OROSCOPO DIVERTENTE 2016

OROSCOPO DIVERTENTE 2015
OROSCOPO DIVERTENTE 2016 - IL MIGLIOR OROSCOPO DEL MONDO
Bene, come ogni anno non poteva mancare l'oroscopo personale ma molto personale per il nuovo anno per tutti i 12 segni, redatto da me e ... davvero molto irriverente. Un oroscopo divertente, il miglior oroscopo del mondo. Perchè ? Perchè tutti gli altri sono peggiori ... promettono, promettono e promettono e poi ... e poi l'anno si dimostra esattamente il contrario di quello pronosticato. Quindi come ogni anno, prendiamo non sul serio gli oroscopi letti qua e la e divertiamoci a leggere questo che è divertentissimo, il migliore oroscopo comico per il 2016, con previsioni segno per segno che vi faranno sorridere. E poi, vedrete che ciò che scritto per ogni segno, per molti di voi si avvererà.

Altro che fortuna, amore, soldi, ottima salute. Leggete cosa vi porterà il nuovo anno ... a proposito ...

BUON ANNO A TUTTI !!!

PREVISIONI ARIETE 2016 : il primo segno sarà molto fortunato perchè ha sofferto molto nell'anno precedente. Anzi no, sapete che vi dico cari ariete ? Pure il 2015 sarà pesante, stressante, pieno di corna, senza soldi. Ma non preoccupatevi di ciò, che il 2015 sarà peggio !!!

PREVISIONI TORO 2016 : per una volta nella vostra vita le corna nel 2015 non le avrete voi in testa ma le farete al vostro partner d'amore. Purtroppo le scoprirà e le vostre ve le ficcherà ... e va be .. ma avete proprio un partner d'amore volgare però.

PREVISIONI GEMELLI 2016 : grandissima fortuna, felicità, tanto amore, denaro meglio di Rockfeller, salute a gogò. Si, sperate questo ed immaginate la realtà : tutto il contrario nel 2016.

PREVISIONI CANCRO 2016 : non vi auguro un buon anno, perchè ? Perchè spero non arriviate all'anno nuovo.

PREVISIONI LEONE 2016 : il leone è un predatore ed anche nel 2016 proverà a sbranare chiunque gli si avvicini. Ma quanta fame avete ? Non potete ritornare da dove siete venuti ? Si, proprio da li, dalla foresta o dalla savana ... che qui avete proprio rotto.

PREVISIONI VERGINE 2016 : che dire di questo segno. Solo belle parole ed un augurio di ... di ... di ... di un anno veramente pessimo, pieno di malattie e di debiti.

PREVISIONI BILANCIA 2016 : perderete il lavoro, pederete l'amore, perderete tanti soldi, perderete la casa. Ma consolatevi che se non ne avete di queste cose, allora la fortuna sarà dalla vostra e quindi non le otterrete.

PREVISIONI SCORPIONE 2016 : voi siete sempre avvelenati e lo sarete ancora di più nel 2016, quando scoprirete che il vostro partner vi tradisce, che il conto in banca vi è stato prosciugato, che la casa in realtà non è la vostra. Insomma è l'anno della verità. Si, però di quella che non avreste mai voluto sentire.

PREVISIONI SAGITTARIO 2016 : ma che brutto segno. Non si capisce se siete animali o persone. Ecco, nel 2016 andate da un bravo psicologo ... o no ... meglio da un veterinario.

PREVISIONI CAPRICORNO 2016 : non abbiate timore se la vostra ragazza, vostra moglie, vi farà le corna anche nel 2016. Siete nati con esse e con esse morirete.

PREVISIONI ACQUARIO 2016 : non posso che augurare un anno incredibilmente bello, pieno di soldi, di amore, di serenità e felicità. Si ... nei sogni ma nella realtà ... lavoro, fatica, dolore ... e chissà quanto altro di tremendo.

PREVISIONI PESCI 2016 : quale miglior luogo della pescheria per voi ? State li, in acqua, aspettando che qualcuno vi compri, vi mangi e poi ... vada al bagno.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche