COME SEDURRE UN UOMO TORO

COME SEDURRE UN UOMO TORO
COME SEDURRE UN UOMO TORO
Toro, toro segno di terra, toro segno zodiacale e caratteristiche. Come sarà l'anno 2016 per questo segno ? Oggi non voglio parlare di previsioni ma semplicemente di altro che però ha attinenza con lo zodiaco. Come fare a conquistare, a corteggiare un uomo nato sotto il segno del toro ? Come sedurre un uomo o donna del toro ? Come riconquistare una ex fiamma di questo segno ?

Ogni segno zodiacale ha le proprie caratteristiche che certamente ci aiutano ad identificare in generale come una persona sia a livello caratteriale e fisica. Dico in generale perchè un uomo nato sotto il segno del toro ha un ascendente ed una posizione delle 12 case astrologiche, oltre che dei pianeti, ben precise. Se si vuole studiare perfettamente ed indovinare caratteristiche, carattere, reazioni di una persona non si può non partire da uno studio attento del suo tema natale (carta del cielo). Ma questo sarebbe troppo complesso per chi non ne capisce di case, pianeti ed ascendenti. Ecco perchè oggi vediamo come fare a sedurre, ad esempio, un uomo nato semplicemente sotto il segno del toro.

Sebbene il segno di nascita ci dia informazioni a livello generico, è anche vero che esso indica l'istinto della persona, le cose per cui si sente nato, le cose per cui combatte nella vita. Ecco perchè possiamo tentare comunque di capire come approcciare un uomo o donna nati sotto questo segno ad esempio, capire cosa gli piace mangiare, che tipo di musica ascolti, come vesta. Se vogliamo conquistare un uomo del toro dobbiamo quindi sapere che :

TECNICHE PER SEDURRE UN UOMO - DONNA TORO
COME SEDURRE UN UOMO TORO
1. Egli/ella è amante della buona cucina. Saper preparare ottimi piatti, prendendolo quindi per la gola è davvero una buona arma e, dato che egli ama il concetto di famiglia, proporgli una cenetta a lume di candela in casa vostra è l'ideale. Naturalmente dovete cucinare voi e non deve mancare nel menù qualcosa a base di dolce ma non stupitevi se egli/ella vuole aiutarvi nella preparazione o darvi consigli, perchè il toro sa essere davvero un ottimo cuoco.

2. Sebbene l'ambiente familiare piaccia molto all'uomo del toro, esso non disdice anche ambienti a tu per tu con la natura, quindi si potrebbe pensare di fare una scampagnata lungo una campagna e fermarsi per un pic nic in un prato verde.

3. Importantissimo per tentare di sedurre un uomo toro è far capire che si amano i bambini e che se ne vorrebbero nella propria vita. Sia per l'uomo toro che per la donna toro, il senso della famiglia è fondamentale e l'amore e la cura per i figli anche.

4. Generalmente il toro adora viaggiare ed una buona scorciatoria per tentare di conquistarlo, è quella di prenotare un bel viaggio con lui, preferibilmente in luoghi che abbiano molto verde, che siano molto "nature". Ama molto viaggiare in auto ma passeggiate a piedi sono anche l'ideale.

5. Volete sedurre un uomo toro con un regalo ? Bene, allora una cravatta elegante è l'ideale, dai colori non troppo vivaci però. Un verde scuro andrebbe bene. Il toro ama vestire elegante e soprattutto dare un tocco di diversità al suo modo di vestire. Se voleste sedurre una donna toro, allora un bel foular sarebbe l'ideale.

6. La musica per il toro è di fondamentale importanza. Regalare un CD oppure mettere una bella musica di sottofondo lo farà sciogliere ancora di più. Però ricordate di non pensare a musiche troppo per il popolo. Esso ama musiche alla Modà, alla Negroamaro, alla 99 Posse, ecc...

7. A letto egli non è poi così focoso come si voglia far credere. Ama vivere la sua intimità in modo naturale, semplice, senza troppi giochi.

8. Dategli fiducia o meglio, fategli capire che avete fiducia in lui. La fedeltà da e verso lui è fondamentale per fare in modo che il rapporto nasca o si ravvivi sempre. Sebbene sia geloso, la sua gelosia non è mai oppressiva come quella di uno scorpione. Magari vi fa capire che è geloso di una persona ma non vi assilla, non vi segue, non vi telefona ad ogni ora per chiedervi dove siete.

9. Rinunciare a cose e progetti a cui tenete per stare con lui è davvero buon segno afficnhè lui si senta attratto da voi. Deve sentire che voi ci siete sempre.

10. Fondamentali per un uomo o donna toro sono le amicizie. Se volete provare a conquistare e sedurre un tipo o tipa del genere, mi raccomando ad uscire una volta si ed una no con la sua e vostra comitiva perchè essi amano stare in mezzo alla gente. Mai dire ad un toro di allontanare amicizie, vi lascerebbe all'istante.

Per ulteriori approfondimenti sulle tecniche di seduzione, sulle affinità tra segni e tanto altro visitate il sito di astrologia Oroscopodioggiedomani.it.
Ricordandovi inoltre che un uomo o donna toro possono scattare, arrabbiarsi per un nonnulla, voglio lasciarvi con una serie di links ad articoli dove troverete frasi per provare a conquistare con la poesia, con i pensieri scritti :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche