AUGURI DI CAPODANNO DIVERTENTI DA INVIARE

AUGURI DI CAPODANNO 2015 DIVERTENTI DA INVIARE
AUGURI DI CAPODANNO 2015 DIVERTENTI DA INVIARE
Volete inviare frasi di auguri di Capodanno 2015, Natale, Pasqua, per compleanni e feste in genere, divertenti, animati ed anche sotto forma di video ? Oggi vi offro una serie di links ad articoli in cui ne ho parlato, articoli che vi porteranno a risorse sul web gratuite per realizzare splendidi biglietti e cartoline elettroniche augurali. Creare auguri di Capodanno divertenti, spassosi da inviare per e-mail a tutti i nostri contatti o condividerli su FACEBOOK.

Innanzitutto vediamo dove creare frasi di augurio, auguri per capodanno sotto forma di cartoline virtuali e biglietti personalizzabili nella grafica e nel testo ed immagini. Sotto trovate il link all'articolo dove vi sono descritti i vari servizi, tutti da usare online tranne l'ultimo che presenta un programma da scaricare ed installare. Sceglietene uno e provatelo. Alcuni permettono la stampa dei biglietti di auguri, altri l'invio tramite mail, altri permettono l'inserimento di immagini animate e musiche ed altri di inviare tramite MSN o FACEBOOK ciò che avete creato. Soprattutto se volete creare biglietti di auguri per Natale, Pasqua e Capodanno per aziende, allora troverete quello che fa per voi :


Ma adesso viene il bello perchè se volete realizzare video davvero spassosi che rappresentano uno gnomo che balla a ritmo di musica con il vostro volto, allora il servizio ELFYOURSELF JIBJAB 2014 2015 è quello che fa per voi. Cosa potete fare sul sito ? Caricare foto del vostro volto in primo piano, scegliere una musica per il video e divertirvi nel guardarlo. Infine potete scaricarlo (a pagamento) oppure inviarlo gratuitamente a tutti i vostri contatti su FACEBOOK in un attimo per augurare loro buone feste :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche