POESIE DI NATALE SCUOLA PRIMARIA

POESIE DI NATALE SCUOLA PRIMARIA
POESIE DI NATALE SCUOLA PRIMARIA
Quante poesie e canti di Natale conoscete ? Avete bisogno di recitare canzoni o poesie natalizie durante il pranzo di Natale e l'apertura dei regali ? Allora oggi vediamo poesie di Natale per i bambini della scuola primaria, della scuola elementare insomma ma anche dell'infanzia. Inoltre vi indicherò dove poter trovare canti e poesie di Natale  in inglese, per chi desiderasse leggere anche in questa lingua.

Innanzitutto partiamo da un sito davvero molto ben fornito di fantastiche filastrocche per il Natale 2011 per i bambini piccoli della scuola primaria che i genitori o nonni potranno leggere nel periodo delle vacanze ai loro figli e nipotini :


Quindi passiamo alle poesie di Natale che troverete sempre sullo stesso sito. Alcune sono molto brevi ma con bei messaggi d'amore. Sono stati creati dagli utenti che hanno deciso di condividerli online :


Se dovete invece preparare frasi per biglietini augurali e non avete in mente nulla allora prendete spunto da queste splendide frasi sempre sul sito AMANDO.IT. Sotto il link invece troverete un altro link che vi indirizzerà verso un articolo dove poter trovare alcuni siti online che permettono la creazione gratis di biglietti e e-cards per gli auguri di natale :

Ma non è finita qui perchè se volete altro sul Natale come poesie di Natale in inglese per i vostri bambini, musiche e spartiti da scaricare, vi consiglio di visitare DIENNETI : portale e directory per l'educazione e la didattica :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche