COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ANDARE DAL PARRUCCHIERE

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ANDARE DAL PARRUCCHIERE
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ANDARE DAL PARRUCCHIERE
Se pensate che sia un tipo di sogno solo fatto da donne vi sbagliate perchè sogni del genere sono tipici di chiunque ed anche quindi di uomini. Perchè ? Oggi lo vediamo cercando di capire cosa significa sognare di andare o essere dal parrucchiere o anche dal barbiere. Che ci sia sotto la nostra voglia di apparire ? Che questi sogni nascondano una nostra indole narcisista e vanitosa ?

In un certo senso si. Questi sogni, infatti, spesso indicano un forte desiderio da parte del sognatore di apparire, agli occhi degli altri, sempre apposto, sempre bello, sempre insomma rispettabile. E già rispettabili perchè sognare di essere da un parrucchiere per farsi fare una bella acconciatura non significa soltanto desiderare di essere più belle nella realtà ma anche di sembrare agli occhi degli altri persone da rispettare. Quando, ad esempio, siamo in sogno da un barbiere e ci viene fatto shampoo e taglio e alla fine ci sentiamo soddisfatti del risultato guardandoci allo specchio, allora vuol dire che quello che stiamo facendo nella realtà, in ambito lavorativo soprattutto, ci va bene. Vederci invece non soddisfatti del nostro aspetto significa desiderare di cambiare qualcosa nella vita quotidiana.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ANDARE DAL PARRUCCHIERE
Maggiormente i settori a cui sogni di parrucchieri, tagli di capelli, ecc... si riferiscono sono 2 : settore lavorativo e professionale e cioè dove l'aspetto esteriore è importante. Possiamo, ad esempio, sognare di avere dei capelli tutti disordinati, mal tagliati, con doppie punte e questi aspetti riflettono una nostra presa di coscienza sul fatto che ci sentiamo poco a posto con noi stessi, ci vergognamo della nostra condizione e non sicuri nei rapporti interpersonali. Questo vale per le donne ed anche per gli uomini che sognano di andare dal parrucchiere o barbiere.

E per quanto riguarda le donne naturalmente in tantissime occasioni questi sogni ci parlano del loro fortissimo desiderio di apparire, di essere sempre a posto, di fare della loro bellezza un'arma seducente. Sogni di narcisismo quindi ma che indicano anche un sapere di possedere ottime qualità di conquista, ottime qualità per farsi avanti nella vita in tutti i settori. Le donne che sognano spesso di andare dal parrucchiere sono quindi di 2 tipi principalmente :

1. Quelle che ci tengono eccessivamente al loro aspetto.
2. Quelle che sono coscienti del fatto di possedere ottime capacità interpersonali.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche