COSA SIGNIFICA SOGNARE DI PERDERSI

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI PERDERSI
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI PERDERSI
Vi siete mai persi in sogno ? Vi è mai capitato di camminare per un luogo particolare come un bosco e di perdervi, non riuscire più a trovare la via del ritorno ? Cosa significa sognare un labirinto, sognare di essere in un labirinto e non riuscire a trovare la via d'uscita ? Può succedere anche di fare sogni del genere che possono intimorirci e farci svegliare impauriti. Ma perchè sognamo di perderci ? Cosa significa sognare di perdersi, magari per strada ? Oggi cerchiamo di analizzare questo tipo di sogni, attraverso cui il nostro subcosciente vuole comunicarci qualcosa.

Abbiamo visto, in un articolo precedente, cosa significhi sognare di camminare e correre nel mondo onirico, magari anche inseguiti ma il fatto di perdere la strada, il percorso che si seguiva in sogno, ha tutt'altro significato. Quando facciamo sogni del genere dobbiamo sempre pensare che nella nostra vita vi sia qualcosa che realmente ci crea confusione. Cosa potrebbe essere ? Di tutto di più. Da una storia d'amore di cui non ci si sente più certi, sicuri ad un lavoro che non sentiamo nostro. Analizzare e ricordare oggetti, luoghi, personaggi conosciuti e non in sogno, è imporante per determinare l'ambito di manifestazione nella realtà di tale problematica. Sognare di percorrere una strada e ad un certo punto trovare un bivio e decidere un percorso che ci porta  a perderci, magari in un luogo buio e sperduto che non riusciamo a riconoscere. Sogni molto importanti che indicano la nostra indecisione nella vita, la nostra non capacità di prendere decisioni oppure di prenderle ma del tutto sbagliate.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI PERDERSI
Sognare di perdersi ma ritrovare dopo la via smarrita o giungere in un luogo che ci rinfranca in sogno, invece sta a significare che siamo realmente in una fase di confusione ma che le nostre azioni ci porteranno a raggiungere i risultati anche se non per le vie sperate. Spesso capita di sognare di perdersi in un luogo sconosciuto, in un bosco o foresta soprattutto. Il bosco simboleggia le nostre paure perchè può nascondere diverse insidie ma può anche essere visto come un luogo di conoscenza, un luogo in cui scoprire qualcosa che può aiutarci a trovare la giusta strada.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche