SOGNARE DONNE INCINTE

SOGNARE DONNE INCINTE
SOGNARE DONNE INCINTE
Cosa significa sognare donne che partoriscono, sognare donne in gravidanza, vedere in sogno donne gravide vestite di nero ? Vi è mai capitato di sognare di essere incinta o di vedere qualcuno incinta, in dolce attesa, magari una vostra amica, vostra sorella, vostra madre o addirittura un uomo ? Sogni stranissimi vero ma che possono offrirci utili indizi per eventi futuri nella nostra vita.

Cosa vuole comunicare il nostro subconscio in questi casi, con una gravidanza che porta magari alla nascita di un bambino in sogno ? Partiamo dal presupposto che se siete donne o mamme e nella vita quotidiana desiderate un bambino per la prima volta o magari un altro, allora il sogno di gravidanza è legato ad un semplice desiderio, negli altri casi dobbiamo sicuramente aspettarci novità, segreti, nuove opportunità, situazioni favorevoli, ecc...

Sognare di vedere donne che partoriscono pone l'accento su diverse situazioni favorevoli che potrebbero giungerci ma che non potrebbero essere prive di difficoltà, soprattutto quando in sogno vediamo donne gravide che sembrano avere dolori per le doglie. Quindi situazioni positive che possono giungerci ma che richiedono impegno, che richiedono sacrificio. D'altronde queste occasioni, novità, potrebbero giungere non subito visto che generalmente un bambino nasce in 9 mesi e che in numerologia il 9 in sogno si riferisce ad un periodo di un anno. A meno di non vedere qualcuno incinta che sta per partorire. In questo caso tutto sta arrivando abbastanza presto.
SOGNARE DONNE INCINTE
Sogni quindi favorevoli di nuove occasioni, nuove opportunità, che possono riguardare noi come i parenti più vicini, ecco perchè dovete sempre annotare luoghi, oggetti e persone sconosciute e non in sogno. Altra cosa importante è ricordare le sensazioni e le emozioni che avete provato che, se positive, ci indirizzano verso una situazione in arrivo buona, se negative (paura, timore) possono indicarci preoccupazioni per eventi in arrivo, anche se buoni per noi. Quando sognamo nostra madre in dolce attesa oppure nostra sorella o una nostra amica, dobbiamo aspettarci novità proprio da o per queste persone.

E sognare donne sconosciute, donne vestite di nero che partoriscono, deve farci spaventare ? Sappiamo che il nero (i colori in sogno) è legato al lutto, alla tristezza, alla depressione, al nulla ma in questo caso ricordiamoci che vi è una nascita in sogno. Sognare una partoriente o più partorienti vestite di colore nero, piuttosto può significare che le occasioni, gli eventi, le novità che ci giungeranno ci metteranno in apprensione, ci faranno forse paura ma non è detto che siano negative.

Se siete donne incinte nella realtà e quindi questa interpretazione non fa per voi perchè il sognare un parto forse si riferisce alla vostra situazione di gestante, può ritornarvi utile magari leggere questi articoli :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche