COSA SIGNIFICA SOGNARE UN QUADRO

COSA SIGNIFICA SOGNARE UN QUADRO
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN QUADRO
Sogni di quadri ? Vi capita di farli a volte ? Vi capita di sognare quadri stupendi astratti o che ritraggono personagi famosi oppure vostri parenti o voi stessi ? E vedere una cornice in sogno, solo cornice senza il quadro che senso ha ? Oggi vediamo di capire cosa significa sognare un quadro. Cosa vuole dirci il nostro subconscio in questo caso ?

Partiamo con l'analizzare il sogno dove vi sono quadri o un quadro soltanto che è di tipo astratto. Cosa vuol dire sognare un quadro astratto, magari con tanti colori ? Esso è sicuramente legato alla nostra creatività, alle nostre reali potenzialità espresse o no nella vita. Tanti colori, soprattutto quelli vivaci (leggete qui i colori in sogno), possono davvero essere paragonati al nostro potenziale creativo che può permetterci di realizzare tante cose nella vita. A volte, fissando un quadro astratto in sogno, possiamo anche scorgere un personaggio, un volto, un qualcosa, un evento di vita vissuta. Sogni davvero molto importanti che ci indicano che siamo in una ottima situazione in cui siamo coscienti delle nostre capacità e dove esse ci porteranno, che risultati ci permetteranno di raggiungere.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN QUADRO
Ma sognare un quadro in cui ci vediamo chiaramente ritratti cosa significa ? Ritratti ma più anziani o magari più giovani. Segno del tempo che passa, se ci vediamo più anziani, del tempo che non riusciamo a fermare e che ci rende malinconici. Sognare di vederci in un quadro più giovani del reale indica legame con il passato, legame con qualche evento che ci rattrista non poter più rivivere. Ma nei quadri in sogno possiamo anche vedere un nostro avo, un nostro antenato, o un nostro parente defunto oppure ancora vivo. Nel caso di parenti defunti allora molta attenzione ad eventuali espressioni assunte nel quadro oppure a messaggi scritti sul quadro stesso. Possono indicare eventi futuri molto personali ed importanti. Se sognamo parenti, amici, ancora in vita, allora dobbiamo pensare ad un  qualcosa, ad un progetto che svilupperemo con loro.

E sognare cornici ? Cosa significa sognare una cornice con dentro nulla, nessun quadro ? Qui siamo all'opposto del quadro astratto. La nostra vita è vuota, non abbiamo potenzialità, non riusciamo a trovare idee per andare avanti, ci sentiamo bloccati, poco produttivi. La cornice deve essere riempita con un bel quadro. Fatelo vivendo la vostra vita, fatelo creando, realizzando progetti, datevi da fare. Magari successivamente sognerete un bel quadro astratto o con bellissimi paesaggi.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche