SOGNARE TANTI SERPENTI

SOGNARE TANTI SERPENTI
SOGNARE TANTI SERPENTI
Sognare una stanza piena di serpenti, sognare tanti serpenti addosso, sognare serpenti morti oppure molti serpenti tipo vipere che ci attaccano. Sognare il serpente, magari nero o con colori sgargianti. Quale significato dare a serpenti in sogno ? Quale la giusta interpretazione di sogni di serpenti ? Oggi analizziamo questo animale incredibilmente bello, affascinante ma anche pericoloso.

Il serpente che vediamo in sogno è sempre da collegare a persone invidiose di cui stare molto attenti oppure a situazioni pericolose di cui stare all'erta. Possiamo sognare serpenti morti, molti serpenti oppure un unico serpente enorme che ci attacca e ci morde o che si avvinghia al nostro collo o braccio.

Sognare molti serpenti : qui siamo di fronte a piccole situazioni che ci creano numerosi fastidi. Non siamo difronte ad una persona che nutre invidia e gelosia verso di noi ma probabilmente siamo noi che dobbiamo liberarci di piccoli fastidi nella vita quotidiana. Uccidere questi serpenti in sogno  è quindi di buon aupicio perchè riuscremo a far fronte a questi eventi non piacevoli.

Sognare un serpente gigante : un grosso serpente che tenta di attaccarci e di morderci, magari molto colorato, con colori sgargianti. Qui dobbiamo davvero stare attenti ad una grossa situazione in cui potremmo essere la vittima ma anche attenti ad una persona che potrebbe nutrire una grande invidia nei nostri confronti ed agire nell'ombra a nostro discapito, senza che noi ce ne accorgiamo, magari ritenendola una persona fidata. Ricordiamo il simbolo del serpente nel paradiso dell'Eden con Adamo ed Eva. Se il serpente è nero allora c'è qualcuno che trama nell'ombra ma di cui forse abbiamo già intuito la pericolosità. Serpenti sgargianti con colori tipo il giallo o il rosso sono i più pericolosi perchè ci indicano una persona molto astuta, furba, che sembra amica ma che trama all'ombra.
SOGNARE TANTI SERPENTI
Il serpente della Kundalini : ricordo inoltre che il simbolo del serpente è legato ad un punto chakra, posto alla base dell'osso sacro e attraverso cui si sviluppa una energia utile alla creatività della persona. Sogni di serpenti potrebbero essere quindi anche attribuibili a periodi molto fertili nella vostra vita, molto creativi oppure a periodi in cui sentite e provate forte passione, forti pulsioni attrattive a livello corporeo verso una persona.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho sognato di precipitare nel vuoto,inizialmente, per poi ritrovarmi in una stanza completamente bianca e dove all'interno, si trovavano solo serpenti e rane...
Potreste aiutarmi a capire questo sogno?

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche