COSA SIGNIFICA SOGNARE BELVE FEROCI

COSA SIGNIFICA SOGNARE BELVE FEROCI
COSA SIGNIFICA SOGNARE BELVE FEROCI
Sognare belve e bestie feroci, vedere in sogno animali e mostri incredibili che ci attaccano, che tentano di sbranarci. Sogni di squali, di lupi mannari, di spaventose creature che vengono verso di noi inseguendoci e noi, li fermi, che non riusciamo a scappare. Ci svegliamo con il cuore che batte fortissimo e con una paura tremenda, magari tutti sudati e se siamo piccoli, con il letto bagnato dalla pipì.

Ma a cosa si riferiscono questi sogni ? Cosa significa sognare bestie immonde e belve feroci ? Oggi cerchiamo di capire perchè sicuramente dobbiamo fare in modo che questi incubi non si verifichino più. I sogni come fonte utile per migliorare se stessi, il proprio carattere ed il proprio modo di vivere. I sogni sono, nella maggior parte dei casi, secondo la teoria di Freud (fondatore della psicoanalisi), legati a nostri desideri e da qui possiamo partire per la nostra interpretazione.
COSA SIGNIFICA SOGNARE BELVE FEROCI
Cosa è che ci turba nella vita reale ? Cosa ci preoccupa o spaventa nella vita di tutti i giorni ? Quale desiderio represso abbiamo che vorremmo che venisse fuori ma che sappiamo essere negativo per noi stessi ? Quando si è bambini si fanno spesso sogni del genere e molto probabilmente questi sogni sono legati a genitori troppo oppressivi, a punizioni inflitte o anche a compagni di scuola bulli. Ma se siamo adulti e continuiamo a sognare bestie e belve feroci, allora dobbiamo stare attenti. Stare attenti a lati di noi, lati oscuri e pericolosi che potrebbero venire fuori creando seri problemi. Insomma rabbia repressa, depressione, periodi molto stressanti e negativi, persone che ci assillano, potrebbero trasformarsi in sogno in animali e creature immonde.

Per fortuna in sogni del genere ci svegliamo impauriti ancor prima di essere attaccati, altrimenti faremmo una brutta fine anche in sogno. Sono veri e propri incubi che però devono aiutarci a capire. Molto spesso infatti, il nostro subcosciente ci fa fare sogni tremendi proprio per farci prendere coscienza di quello che ci turba nella vita reale. Sicuramente se fate sogni del genere c'è un lato del vostro carattere che vi fa paura, c'è una situazione lavorativa insopportabile, magari con un collega o capo insopportabile, ecc...
COSA SIGNIFICA SOGNARE BELVE FEROCI
Soprattutto quando il sogno di bestie feroci che vi attaccano è ricorrente dovete cercare di analizzare a fondo le situazioni, il vostro io, perchè essi ritorneranno fino a quando il problema nella realtà non sarà risolto. Affianco a sogni del genere possiamo affiancare acnhe sogni dove vediamo ombre, uomini neri che ci inseguono. Approfondite quindi il tutto in questo articolo :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche