COSA SIGNIFICA SOGNARE DI CORRERE

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI CORRERE
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI CORRERE
Avete mai sognato di camminare a passo svelto, magari cadendo oppure di correre perchè inseguiti o magari sognare di correre felici lungo una discesa o salita ? Magari sognare di correre veloce in discesa a quattro zampe. Oggi cerchimo di capire il significato di sogni di corsa partendo dal capire cosa significa camminare in sogno.

Camminare nel mondo onirico in maniera tranquilla, senza provare alcuna fatica, è indice di buon equilibrio nella vita. Se durante il cammino non sappiamo dove stiamo andando, siamo circondati dal buio oppure vediamo numerosi cartelli e strade con bivi, allora ci troviamo in un periodo di vita molto confuso, in cui non siamo in grado di prendere decisioni. Ma cosa significa sognare di correre ad alta velocità ? Ho già parlato di quando si corre perchè inseguiti da qualcuno. L'articolo lo trovate a questo indirizzo sotto :


Sognare di correre felici lungo un percorso, un prato, una strada è sempre buon segno di equilibrio nella vita ma soprattutto di felicità per quello che si fa. Sognare di correre in discesa indica che davvero ci troviamo in un periodo molto proficuo in cui riusciamo a realizzare di tutto e di più con una facilità unica, un periodo dunque molto positivo. Ma la corsa può anche venire in salita e generalmente, durante questi sogni, ci sentiamo affaticati e sudati. Nonostante non sia favorevole come i sogni di corsa in discesa, sognare di correre in salita è positivo anche se indica che dovremo faticare per raggiungere gli obiettivi che ci siamo preposti. Soprattutto quando sognamo di raggiugere di corsa una meta che può essere la cima di un monte oppure di una collina, ecc..., dobbiamo pensare ad obiettivi che inseguiremo e realizzeremo anche se con fatica.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI CORRERE
Ma cosa significa sognare di correre e di cadere, magari rialzandosi ? Qui il paragone con la vita quotidiana è davvero molto semplice perchè durante il nostro percorso di vita troveremo difficoltà che ci ostacoleranno ma riusciremo a superare il tutto. Correre, cadere e perdere sangue è indice del fatto che molte energie occorreranno per realizzare i progetti.

In ultimo voglio soffermarmi su quando si corre in sogno affiancati da qualcuno. Molto importante perchè può indicare che quella persona (se conosciuta) avrà un ruolo fondamentale nel nostro percorso lavorativo o in altro settore. Inoltre alcuni mi chiedono cosa significhi sognare di correre o camminare a quattro zampe, come fossimo bambini oppure animali come cani o gatti. Questi sogni indicano che abbiamo bisogno di basi più stabili, di maggiore stabilità per andare avanti e progredire nella realtà, per questo dobbiamo cercare di vedere ed analizzare il tutto da un altro punto di vista. Ecco una diversa camminata in sogno.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche