SIGNIFICATO DEI SOGNI CON NUMERI

SIGNIFICATO DEI SOGNI CON NUMERI
SIGNIFICATO DEI SOGNI CON NUMERI
Quale il significato dei numeri in sogno ? Il significato dei sogni e numeri è davvero particolare e non semplicemente segno di fortuna al gioco. Cosa significa quindi sognare vari numeri ? Oggi ritorno su un argomento di cui ho già trattato proprio perchè richiestomi ancora. Quante volte abbiamo sognato i numeri, quante volte abbiamo visto coppie o terne di numeri. Siamo andati subito a giocarli e niente, nessuna vincita.

Sarebbe troppo bello se sognassimo numeri che ogni volta ci fanno vincere. Dovete sapere che dietro ogni oggetto, nel mondo onirico, può nascondersi un numero. Ad esempio possiamo sognare di essere inseguiti da un cane o 10 cani, possiamo vedere 3 bottiglie, ecc... Purtroppo però i significati dei numeri dietro questi simboli sono altri. Innanzitutto oggi vedremo il significato dei sogni con numeri dallo 0 al 9. E si perchè dovete sapere che in numerologia tutti i numeri a 2, 3 cifre, ecc..., si rifanno a numeri unitari ed è quelli che dobbiamo analizzare in sogno.
SIGNIFICATO DEI SOGNI CON NUMERI
SIGNIFICATO DI SOGNI E NUMERI DALLO 0 AL 9

IL NUMERO 0 IN SOGNO : l'inizio di un'idea, di un progetto che si sta ancora pensando ma che non si mette in atto.
IL NUMERO 1 IN SOGNO : qui l'idea viene messa in pratica, le si da inizio, un progetto prende forma. Il numero  indica anche una persona molto indipendente ed attiva.
IL NUMERO 2 IN SOGNO : la coppia, la dualità, ying e yang, bene e male. Spesso è segno di una opposizione oppure unione con un' altra persona a livello lavorativo oppure d'amore.
IL NUMERO 3 IN SOGNO : il 3 come perfezione. Visto come il passato, presente e futuro, può indicare una coppia in cui sta per arrivare un bambino oppure una terza persona che si intromette negli affari di coppia. Generalmente però, questo numero è positivo vederlo in sogno.
IL NUMERO 4 IN SOGNO : siamo capaci di prendere decisioni, ci sentiamo in un periodo di stabilità oppure esso sta per giungere. Rappresenta il quadrato perfetto con i 4 lati ed angoli uguali.
IL NUMERO 5 IN SOGNO : legato alla simbologia delle mani e quindi al lavoro, al movimento, alle cose che si riesce a mettere in pratica. Simboleggia la capacità di poter fare qualcosa proprio a livello materiale.
IL NUMERO 6 IN SOGNO : può capitare di vedere il numero 6 in sogno quando siamo di fronte ad una scelta da fare. Il dado con le 6 facce, la stella di Davide, ecc...
IL NUMERO 7 IN SOGNO : se sognate il numero 7 potreste avere una unione a livello amoroso o professionale. Simbolo di fortuna e successi soprattutto quando sognato nella forma 777. Il 7 a 3 cifre è legato alla spiritualità, all'occhio divino che ci osserva. Fortuna e onori prossimi.
IL NUMERO 8 IN SOGNO : cambiamenti positivi anche se ci colgono di sorpresa ma più spesso, desiderio di ritrovare un equilibrio nella vita che si sente di aver perso. A volte può essere legato a questioni di carattere legale, burocratico.
IL NUMERO 9 IN SOGNO : finisce un ciclo, finisce una situazione, termina un amore. Siete voi o le circostanze che vi portano a terminare il tutto ma decidete di farlo non per distruggere ma per rinnovare, per ricominciare una nuova avventura in un qualche settore. Quindi il 9 visto anche come simbolo di cambiamento.
SIGNIFICATO DEI SOGNI CON NUMERI
Il significato dei sogni con numeri è molto personale ma pensate a dividere i numeri che trovate in sogno, che vedete in sogno, in singole cifre. Ad esempio, supponiamo di sognare il numero 29. L'interpretazione di questo numero può farci pensare o ad una data specifica, che è molto personale, magari un scadenza ma analizzando le cifre singolarmente potremmo dire che è possibile la fine di un ciclo, di una storia (9) in ambito collaborativo o d'amore (2). Una fine necessaria per ricominciare.

Ognuno di noi però associa diversi numeri a fatti ed eventi persnali. Quindi qualcuno potrebbe sognare il numero 33 e pensare a Gesù, il numero 25 ed abbinarlo al Natale che arriva, ecc...
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche