COSA SIGNIFICA SOGNARE FANTASMI

COSA SIGNIFICA SOGNARE FANTASMI
COSA SIGNIFICA SOGNARE FANTASMI
Cosa significa sognare un fantasma ? Cosa significa sognare il fantasma di una persona viva, sognare il fantasma di una bambina o bambino o di un parente defunto ? Cosa vuol dire sognare alieni, ufo, che ci assalgono o vengono a trovarci in sogno ? Il significato dei fantasmi in sogno qual'è ? Oggi vediamo di analizzare questi sogni davvero molto particolari che ci può capitare di fare. Spesso ci svegliamo impauriti, sudati ma non sappiamo perchè, non sappiamo il motivo di questi simboli in sogno.

A meno di non aver visto la sera prima un film sugli alieni o un film horror, cosa vuole comunicare il nostro subconscio ? Vediamo subito. Generalmente un fantasma può assumere la forma di un defunto che viene a trovarci. In questo caso il sogno è molto personale perchè potrebbe essere nostra nonna, nostro padre, nostra madre, ecc... In questi casi è davvero molto importante ascoltare quello che possono proferire in sogno perchè davvero fondamentale. Ma sognare un fantasma e basta, magari il classico fantasma vestito di bianco oppure in forma quasi trasparente, cosa ci dice ? Probabilmente ci troviamo in un periodo di confusione, invischiati in situazioni per cui non riusciamo a trovare soluzioni oppure in un periodo in cui ci sentiamo in balia di tutto e tutti, confusi, tristi, impauriti per situazioni di cui non riusciamo a capire la loro esistenza. Il fantasma infatti non ha sembianze, è senza volto. Le entità di questo genere in sogno simboleggiano sempre paure, difficoltà, timori, non capacità di affrontare situazioni.
COSA SIGNIFICA SOGNARE FANTASMI
Ma cosa significa sognare gli alieni oppure sognare dischi volanti, i cosiddetti U.F.O. ? Qui ci troviamo di fronte all'incognito, al non sapere fare nulla, al non sapere affrontare situazioni che ci si presentano all'improvviso perchè non ne sappiamo la provenienza, non sappiamo il motivo per cui ci sono giunte, si sono create intorno a noi. Sognare alieni, fantasmi e ufo indica sempre indecisioni da parte nostra, periodi in cui davvero ci sentiamo confusi ed indecisi e cerchiamo un aiuto che non ci giunge.

A volte, per quanto riguarda i sogni di alieni o ufo, può capitare che ci giunga una notizia davvero inattesa e magari da lontano, generalmente positiva e portatrice di eventi favorevoli, soprattutto se in sogno riusciamo ad avvicinarci all'alieno, a creare un contatto senza sentirci impauriti. In casi particolari l'alieno in sogno può indicare la possibilità di una idea importante che ci sta per balenare in testa e da tenere in considerazione.
COSA SIGNIFICA SOGNARE FANTASMI
Il fantasma nei sogni può capitare di vederlo vestito di bianco ma anche di nero. Abbiamo parlato dei colori in sogno ed abbiamo visto come il bianco sia legato alla spiritualità, alla purezza, all'innocenza, ma in sogno il fantasma appare sempre poco limpido, poco chiaro, quasi trasparente e non deve trarci in inganno il suo colore bianco candido. Quando invece il colore è chiaramente nero allora il fantasma ci indica che stiamo attraversando o lo stiamo per fare, un periodo davvero molto confuso, difficile, in cui non riusciamo a trovare nessuna soluzione. In queste situazioni stiamo anche attenti che qualcuno non approfitti delle nostre debolezze.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche