COSA SIGNIFICA SOGNARE DI BALLARE

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI BALLARE
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI BALLARE
Sogni di ballo. Avete mai ballato con qualcuno in sogno ? Magari con uno splendido ragazzo o uno sconosciuto ? "Sognare di ballare" potrebbe essere visto come un bel gesto ma a volte può nascondere significati non particolarmente favorevoli. Oggi vediamo di capire questo tipo di sogni che sicuramente possono essere molto particolari e soprattutto essere fatti non da tutti.

Cosa significa sognare di ballare quindi ? Innanzitutto quando ci vediamo in sogno ballare, danzare in un luogo molto sfarzoso, pieno di luce e di gente, magari con un bel ragazzo o una bella ragazza, dobbiamo pensare che il nostro desiderio sia quello di avere una vita sociale e mondana più ricca e diversa da quella che attualmente viviamo. Quindi in alcuni casi dietro sogni di ballo si nasconde un semplice desiderio di migliorare, dar maggiore brio alla nostra vita monotona.

Ma possiamo, in sogno, anche vederci ballare, danzare fluttuando nell'aere come se stessimo volando e sentendoci particolarmente sollevati, leggeri. Probabile che nella nostra vita abbiamo raggiunto un ottimo equilibrio interiore che ci porta ad essere sereni in qualsiasi ambito. Molto importante, in questo tipo di sogni, è ricordare il colore predominante che può indirizzare il significato del sogno verso una situazione sentimentale felice (color rosa). Ma cosa significa sognare di ballare da soli ? Ecco che qui ci ricolleghiamo alla premessa fatta e cioè che il sogno potrebbe non essere favorevole. Molto spesso sogni del genere ci dicono che abbiamo bisogno di un partner ma non è detto solo in amore, potrebbe essere una necessità anche a livello professionale. Il desiderio quindi di farsi affiancare nelle nostre azioni da un collaboratore, socio fidato.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI BALLARE
Come detto sopra, quando sognamo di vederci a ballare con qualcuno, magari ad un matrimonio, siamo in presenza di un buon periodo in cui la nostra vita mondana, sociale potrebbe avere un miglioramento. Se sognamo di danzare con una persona conosciuta allora dobbiamo aspettarci da essa o dal suo entourage, qualche buona notizia, magari frivola ma comunque che ci riempirà il cuore di un pò di gioia.

E ballare in sogno con uno sconosciuto, magari un'ombra o una specie di fantasma oppure anche un bellissimo ragazzo o una splendida ragazza ? Qui ci troviamo di fronte ad una situazione strana perchè siamo noi stessi che vorremmo cambiare, migliorare i nostri rapporti interpersonali ma non sappiamo come fare, a chi rivolgere le nostre attenzioni, in quali luoghi ricercare venti di novità.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche