INVIARE AUGURI DI NATALE AZIENDALI

AUGURI DI NATALE 2014 DA INVIARE PER E-MAIL
INVIARE AUGURI DI NATALE 2014 AZIENDALI
Avete un'azienda, un piccolo ufficio e desiderate realizzare cartoline di auguri, biglietti di Natale 2014 da spedire, da mandare, da inviare per posta elettronica, per email ai vostri clienti e soci di lavoro ? Quante volte vi sono stati recapitati messaggi augurali animati con musiche e belle frasi d'amore nella vostra casella di posta ? Bene, se non conoscevate il modo di crearle, oggi vi indico una serie di risorse online gratuite nell'utilizzo con cui creare e realizzare splendidi biglietti augurali, meravigliose cartoline elettroniche (e-cards) da spedire a chiunque per augurare loro buone feste ma soprattutto buon anno nuovo. Oggi vediamo come inviare auguri di Natale, auguri per il nuovo anno, auguri di Pasqua e per qualsiasi altra festa, per email e facilmente.

Tutti tranne l'ultimo sono servizi da utilizzare online. Solo l'ultimo sito che vi descriverò ha un programma da scaricare ed installare per la creazione di fantastici biglietti per fare gli auguri virtuali, in formato elettronico. Naturalmente potete creare ed inviare auguri di Natale, Pasqua, Capodanno non solo per aziende ma anche per privati.

MANDARE AUGURI DI NATALE AZIENDALI 2014 2015
INVIARE AUGURI DI NATALE AZIENDALI
123PRINTCARDS : sopra potete vedere un esempio di come può venire un biglietto augurale per un compleanno. Come capite dal nome questo servizio permette la stampa di biglietti personalizzati anche ripiegabili. Quindi potete creare una copertina con una foto e all'interno inserire frasi augurali personali accompagnate da altre immagini. Potete scegliere tra numerosi templates grafici già pronti e modificare colori di sfondo, inserire testi personali e modificarne il carattere, ecc... Ovviamente una volta realizzato il biglietto di auguri con il vostro logo aziendale potete mandarlo direttamente a tutti i vostri contatti mail oppure salvarlo e stamparlo.

FREE PRINTABLE CARDS : realizzare cartoline elettroniche, e-cards per aziende con frasi di auguri di Natale aziendali, con un logo vostro e spedirli via mail oppure via MSN. Questo potete fare su questo sito che permette la modifica di layouts e colori.

PUNCHBALL : Free Christmas e Cards - tanti biglietti di auguri per natale ed il nuovo anno da inviare per posta elettronica. La particolarità di questo sito è che permette di inserire musiche ed immagini glitter animate che renderanno i vostri auguri virtuali ancora più splendidi.

SOMEECARDS : potete scegliere tra diversi modelli già pronti in cui inserire immagini e testi personali. Ovviamente potete stampare il tutto oppure inviare tramite posta elettronica.

PHOTO CARD MAKER : qui dovete scaricare un programma gratuito ed installarlo. Una volta fatto potete realizzare biglietti ed e-cards augurali con il logo della vostra azienda per essere spediti via mail oppure per essere stampati e consegnati a mano.

Un'altra interessante risorsa di cui ho parlato è ELFYOURSELF che permette di realizzare video con uno gnomo che ha le vostre facce. Molto divertente, lo gnomo elfo balla e danza a ritmo di musica che voi potete scegliere. Leggete l'articolo e create il vostro video personale da condividere su FACEBOOK in pochi secondi. Un bellissimo modo di fare gli auguri di Natale, Pasqua, Capodanno, ecc... :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche