BIGLIETTI E CARTOLINE ANIMATI PER GLI AUGURI CON FOTO MUSICA VIDEO

BIGLIETTI E CARTOLINE ANIMATI PER GLI AUGURI CON FOTO MUSICA VIDEO
BIGLIETTI E CARTOLINE ANIMATI PER GLI AUGURI CON FOTO MUSICA VIDEO
Nonostante abbia parlato in passato di servizi online per realizzare biglietti e cartoline per fare gli auguri di Natale, Pasqua, Capodanno, Hallowen, ecc..., oggi ci ritorno perchè ne ho selezionati solo 2 specifici per creare non solo biglietti e cartoline elettroniche (e-cards) da mandare per e-mail o da condividere su FACEBOOK, ma anche con musica e video. Avete capito bene, con questi 2 servizi gratuiti potrete realizzare auguri virtuali con immagini e scritte glitter animate anche sotto forma di video. Biglietti e cartoline animate per fare gli auguri di Natale 2014, Capodanno 2015, Pasqua e per altre feste in genere con video, foto e musica.
BIGLIETTI E CARTOLINE ANIMATI PER GLI AUGURI CON FOTO MUSICA VIDEO
PUNCHBALL : Free Christmas e Cards - su questo sito in lingua inglese potete realizzare meravigliosi biglietti augurali, con frasi di augurio vostri personali, inserendo testi da colorare a piacimento e foto immagini prese dal vostro hard disk. I templates gratuiti messi a disposizione sono tantissimi ed adatti per qualsiasi festività, quindi non solo per Natale e Capodanno ma anche per Pasqua, per compleanni, per feste aziendali, ecc... Ed il bello è che potete inserire la musica e un video da prelevare su YOUTUBE, VIMEO, SEESMIC. Potete personalizzare il tutto inserendo, come detto, vostre immagini o quelle presenti sul sito che sono davvero tante e in attinenza con il biglietto che volete creare. Terminato il tutto potete salvare il lavoro e potete farvelo recapitare via e-mail oppure mandarlo dal sito direttamente ai vostri amici, inserendo gli indirizzi di posta.
BIGLIETTI E CARTOLINE ANIMATI PER GLI AUGURI CON FOTO MUSICA VIDEO
ELFYOURSELF : video di auguri animati così non li avete mai visti credo. Immaginate uno gnomo o più gnomi elfi che danzano a ritmo di musiche natalizie ma sotto forma di hip hop, dance anni 80, country, ecc... E direte voi dove è la novità ? La novità è che questi gnomi possono avere il vostro viso o quello di vostri amici. Esatto, perchè potete caricare fino a 5 foto ed esse verranno utilizzate nel video al posto del volto degli gnomi. Più strane sono le foto e meglio sarà, più divertente e spassono verrà il video che, se decidete di scaricare, lo dovete pagare, altrimenti potete condividerlo liberamente su FACEBOOK e quindi augurare a tutti i vostri amici buone feste.

Se per caso il primo link per creare biglietti augurali animati con foto video e musica da inviare per e-mail non dovesse soddisfarvi, provate questi che sono altrettanto buoni :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche