COSA SIGNIFICA SOGNARE I VAMPIRI

COSA SIGNIFICA SOGNARE I VAMPIRI
COSA SIGNIFICA SOGNARE I VAMPIRI
Sognare di essere morsi da un vampiro o assaliti da più vampiri. Avete mai fatto un sogno del genere ? Sognare Dracula che vi rincorre o che giunge nel vostro letto per mordervi. Che paura !!! Cosa nascondono sogni del genere ? Che significato dar loro e soprattutto perchè proprio un vampiro ? Ho parlato in un articolo precedente dei pipistrelli in sogno ma essi non hanno nulla a che fare con i vampiri. Per capire il significato di sogni del genere, dobbiamo ricordare cosa vuol dire vampiro, quale è il suo ruolo nella realtà. Sebbene sappiamo che i vampiri non esistano, essi sono delle creature della notte che si nutrono di sangue umano. Dobbiamo quindi pensare alla notte, alla creatura e al sangue quando vogliamo cercare di intepretare un sogno così.
COSA SIGNIFICA SOGNARE I VAMPIRI
Mi spiego meglio. A meno di non aver visto un film sui vampiri la sera prima o qualche sera prima, il vampiro in sogno è legato ad una paura, ad un timore, ad una situazione nella realtà per cui non riusciamo a trovare soluzione. Spesso bestie feroci, belve come cani mostruosi e serpenti giganteschi o anche ragni, sono li a rappresentare nostre paure, nostri lati del carattere che ci spaventano, situazioni che ci sovrastano e per cui non riusciamo a trovare soluzione.
COSA SIGNIFICA SOGNARE I VAMPIRI
Soprattutto quando sognamo un vampiro che vola sopra di noi dobbiamo pensare realmente che c'è qualcosa che ci sovrasta, magari un capo di lavoro troppo opprimente, un partner d'amore troppo oppressivo e geloso. In più, come accennato, il simbolo del sangue in sogno. E si perchè un vampiro può assalirci e morderci al collo oppure ad un braccio o ad una gamba per nutrirsi del nostro sangue che altro non è che la nostra energia, la nostra forza vitale. Sognare quindi un vampiro che vola e ci assale mordendoci è sintomo di grandi perdite di energie nella vita a seguito di situazioni, problemi che ci affliggono e che occupano tempo e pensieri in continuazione.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche