COME SEDURRE UN UOMO CANCRO

COME SEDURRE UN UOMO CANCRO
COME SEDURRE UN UOMO CANCRO
Non sapete come conquistare un uomo o una donna del segno del cancro ? Non sapete come riconquistare magari un uomo cancro con cui eravate legati o una ragazza nata sotto il segno del cancro ? Oggi vediamo come sedurre un uomo cancro, come riconquistare o perlomeno provare a farlo anche con una donna, considerando i loro pregi e difetti in base al loro segno solare. Devo dire che questa guida è generale perchè sappiamo benissimo che ognuno di noi posiede un proprio tema natale, unico e che ci dona diverse caratteristiche. Inoltre importante è l'ascendente per capire meglio come una persona può comportarsi in date situazioni, come può agire in alcune circostanze.

Ma bene o male la maggior parte degli uomini e donne del segno del cancro hanno e possiedono caratteristiche abbastanza delineate ed è su queste che dobbiamo fare affidamento per tentare di sedurre.
COME SEDURRE UN UOMO CANCRO
PREGI E DIFETTI DELL'UOMO DONNA CANCRO

Pregi : sensibile, materno, disponibile, pacioccone, desideroso di coccole, attento, amante degli animali e della natura.
Difetti : irascibile, lunatico, troppo bambino, non scende a compromessi, troppo legato alla famiglia, non molto fedele.

Bene, allora non sapete come sedurre un uomo o una donna cancro ? Avete letto i suoi pregi e difetti in generale no ? Come conquistarlo allora ? 

1. Egli ama la propria famiglia, quindi cercare un rapporto con i membri della sua famiglia e farsi ben volere  da loro è già un primo passo. Soprattutto mi raccomando alla mamma, lei è un punto fondamentale.

2. Se notate che si trova in un periodo in cui scatta facilmente per un nonnulla, non fate niente, non aprite bocca, siate accondiscendenti anche se non siete d'accordo.

3. Ama gli animali e quindi un bel regalo potrebbe essere quello di regalargli un bel cagnolino o gatto e se ne possiede cercate di amarlo e coccolarlo anche voi, magari comprandogli un gioco o del cibo.

4. Ama le coccole. Quindi quando vi trovate con lui accarezzatelo, baciatelo, fategli sentire la vostra presenza, come fosse un amore materno.

5. Egli è molto sensibile quindi evitate argomenti che potrebbero farlo arrabbiare perchè quando diventa irascibile sbotta, diventa molto lunatico ed è difficile farlo ritornare in sè.

Conquistare un uomo cancro o una donna cancro non è davvero molto facile proprio per la loro lunaticità che non comprendono nemmeno loro ma coccole, serate a vedere un film oppure una bella scampagnata in compagnia dei loro genitori ed attenzioni verso i loro animali possono fare molto più che regali su regali.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche