COSA SIGNIFICA SOGNARE UN BIVIO

COSA SIGNIFICA SOGNARE UN BIVIO
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN BIVIO
Sognare una strada, sognare un vicolo cieco, vedere un bivio in sogno, ma cosa significa ? Cosa significa sognare un bivio ? Vedere magari cartelli che ci indicano direzioni e non sapere quale prendere, dove andare. Oggi vediamo cosa significa sognare una strada, un bivio. La strada sappiamo essere un percorso ed è questo il simbolo da collegare, a cui il nostro subconscio fa riferimento. La strada vista come percorso di vita.

Sognare una strada deve farci pensare al nostro bisogno di affrontare un percorso per la nostra vita, che sia a livello lavorativo oppure d'amore o d'affetti. Quando affrontiamo il percorso in sogno in maniera naturale, senza trovare ostacoli o senza fare ripide salite sentendoci affaticati, allora siamo in un periodo di vita in cui ci sentiamo realmente bene e soprattutto sappiamo cosa fare, sappiamo come muoverci, come progredire. Vedere dei cartelli con direzioni e sapere quale prendere indica fermezza nelle decisioni, sicurezza e tenacia. Ma a volte i cartelli possono avere scritte incomprensibili e noi possiamo non sapere quale strada prendere e ciò significa certamente indecisione nella vita.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN BIVIO
Ma cosa significa sognare un bivio ? Magari sognamo una strada e subito e dopo un pò vediamo un bivio, una biforcazione. A quel punto il sogno ci dice che, durante la nostra vita, dovremo prendere una decisione, dovremo fare una scelta. Se nel sogno sappiamo quale via prendere allora sapremo quale scelta lavorativa, professionale, d'amore, ecc... fare, altrimenti sarà esattamente il contrario. Se poi ci ritroviamo a percorrere in sogno una strada che ci porta ad un burrone o ad un vicolo cieco allora la scelta che faremo in vita non sarà favorevole ed anzi potrebbe portarci verso situazioni non piacevoli.

Possiamo sognare anche una strada tortuosa e questo è indice del fatto che le decisioni ed il percorso presi nella vita non saranno privi di ostacoli. Importante è anche vedere se in sogno camminiamo di notte o giorno, perchè camminare sulla strada di notte è un riferimento a lati del nostro essere che devono essere migliorati affinchè il nostro percorso di vita sia migliore.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN BIVIO
Non dimenticate anche di annotare chi cammina con voi in sogno, lungo la strada, magari mano nella mano, perchè potrebbe essere che dovrete affrontare un percorso insieme a questa persona. Un percorso che può riguardare il lavoro, l'amore, gli affetti, le amicizie, ecc...
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche