SOGNARE I MORTI SIGNIFICATO

SOGNARE I MORTI SIGNIFICATO
SOGNARE I MORTI SIGNIFICATO
Sognare i morti cosa significa ? Cosa significa sognare gli zii morti, defunti che parlano, arrabbiati, sconosciuti, morti che ridono oppure che piangono ? Parlare con i morti, defunti in sogno. Ritorno su un argomento di cui ho parlato e discusso già molto spesso. Riuscire ad interpretare sogni del genere è davvero molto complesso ma attenzione a non cadere nella superstizione ed a pensare ad eventuali lutti prossimi nella vostra vita.

Come per il sogno della caduta dei denti che molti, stupidamente attribuiscono a perdite di familiari. I denti in sogno ho sempre detto che si riferiscono al nostro modo di porci, alle nostre relazioni interpersonali, al modo in cui le viviamo, alla nostra sovrastima o sottostima, alle energie che possediamo. Denti cariati, denti d'oror, denti neri, ecc.... E poi, a volte, pensiamo che una visita dal dentista non guasti. E si perchè i sogni di denti possono anche allarmarci su un problema effettivo dentario.
SOGNARE I MORTI SIGNIFICATO
Ma non allontaniamoci dal discorso "morti in sogno" e cerchiamo di dare una giusta interpretazione. Per la verità, oggi non voglio ritornare su di un argomento del quale ho discusso già molte volte ed  per questo che semplicemente vi rimando agli articoli dove ne ho già parlato. Leggeteli con attenzione ma non allarmatevi se doveste leggere qualcosa di non favorevole. I sogni sono qualcosa di davvero molto personale e il tentare di analizzarli è un modo per ricordarli, oltre che per comprenderci meglio.
 Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

1 commenti:

Anonimo ha detto...

la notte che ho sognato di perdere i denti e morto mio padre

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche