SOGNARE DI ESSERE IN OSPEDALE

SOGNARE DI ESSERE IN OSPEDALE
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE IN OSPEDALE
A chi è capitato di vedere in sogno malati, di vedersi ricoverati in una struttura ospedaliera, di sognare dottori, medici ed infermiere ? Cosa significa sognare di essere in ospedale ? Cosa vuol dire sognare di vedersi in un letto d'ospedale ? Vediamo cosa il nostro subconscio vuole comunicarci con sogni del genere.

Sappiamo che l'ospedale è un luogo di cura a seguito di una malattia ed è questo il significato principale da tenere a mente quando sognamo di essere in una struttura simile. Forse viviamo un periodo in cui è necessario riprenderci da situazioni che ci hanno creato troppo stress, da situazioni che ci hanno richiesto tante energie. Allora il sogno ci dice proprio questo. Di prenderci una pausa, di riposarci. Molti pensano che sognare ospedali significhi futura malattia, ricovero, problemi di salute a nostri parenti vicini. Sbagliato, perchè i sogni non ci parlano mai con simboli molto evidenti, ma bisogna saperli bene interpretare per tirar fuori un significato vicino al reale.
SOGNARE DI ESSERE IN OSPEDALE
Cosa significa quindi sognare di essere ricoverati in ospedale ? La necessità di prenderci un periodo in cui ricaricare le batterie. In sogno possiamo anche esssere assistiti da infermieri e questo pone l'accento sul fatto che probabilmente troveremo un sostegno, un aiuto da parte di qualcuno per affrontare un periodo di riposo, di rinascita. Spesso in sogno possono vedersi tanti malati e non vedersi in persona in un letto. Questo aspetto può farci riflettere sul fatto che lo stress, la mancanza di energia, è stato dovuto a forti pressioni dall'esterno, a situazioni o persone e non da noi principalmente.

Un aspetto da non sottovalutare nei sogni di questo tipo è se veniamo operati e se notiamo del sangue, magari molta perdita di sangue. Come detto in questo articolo sul significato del sangue nei sogni, esso è da attribuire a perdite di energia, a mancanza di forze, alla necessità di prendersi un periodo di riposo per ricaricare il nostro corpo e la nostra mente.
SOGNARE DI ESSERE IN OSPEDALE
In alcuni casi però, devo dire che, se nella realtà si è malati e si sogna di essere in una struttura ospedialiera, allora è probabile una completa guarigione oppure un lieve miglioramento di li a poco nella realtà. Ricordo che spesso in questi sogni si vedono luci molto vive, solari, luci bianche che quasi ci accecano e luci simili indicano vitalità, energia, purezza, quindi sempre collegati alle qualità energetiche collegate alla nostra coscienza, alla nostra mente.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche