COSA VUOL DIRE SOGNARE RAGNI

COSA VUOL DIRE SOGNARE RAGNI
COSA VUOL DIRE SOGNARE RAGNI
Cosa significa sognare ragni ? Cosa vuol dire sognare, vedere ragni grossi, enormi che vengono verso di noi e ci assalgono oppure vederli nella loro ragnatela attendere mosche ed insetti vari da catturare e mangiare ? Che significato dare ad un ragno gigante in sogno e magari molto colorato ? Oggi vediamo di spiegare il significato dei ragni in sogno. Vediamo cosa vuol dire sognare insetti di questo tipo.

Dalle mie parti esiste un detto per cui vedere un ragno con la sua ragnatela è indice di ricchezze, di denaro ed è per questo che quando se ne vede uno nella realtà non bisogna ucciderlo. Ma i ragni possono anche essere velenosi e sono insetti predatori micidiali che tessono tranelli con la loro ragnatela per catturare le loro prede e conservarle in un bozzolo di filo creato con la loro saliva.
COSA VUOL DIRE SOGNARE RAGNI
Questo è quello da tenere a mente quando sognamo un ragno. Attenzione a persone che possono agire nell'ombra per tesserci trappole. Sognare ragni su una ragnatela oppure vedere una ragnatela in sogno deve porre l'attenzione su una situazione o persona pericolosa che può tenderci tranelli. Le emozioni e sensazioni in sogno sono fondamentali per capire la positività o negatività di un sogno. Il nostro subconscio comunica attraverso esse anche. Quindi il timore, la paura di fronte ad un insetto che sappiamo essere nella realtà innocuo per l'uomo, a meno che sia una tarantola o una altro tipo di ragno velenoso, deve farci riflettere riguardo una situazione in cui potremmo cadere vittima.
COSA VUOL DIRE SOGNARE RAGNI
Cosa vuol dire sognare un ragno che cattura una mosca o altro insetto e lo mangia ? Quell'insetto potremmo essere proprio noi. Cadremo forse nella trappola senza rendercene conto e senza poter far nulla per uscirne. Ma l'utilità dei sogni sta proprio nell'avvisarci, in modo che noi possiamo aprire gli occhi. Quando i ragni sono tanti dobbiamo stare attenti perchè la situazione che potrebbe coinvolgerci potrà essere molto grossa. Idem se sognamo anche un ragno unico ma enorme, grosso e dai colori sgargianti. Attenzione ad una persona ed attenzione ad una situazione che può vederci vittima.

In alcuni casi, il ragno potremmo essere proprio noi. Essere noi a voler tendere una trappola a qualcuno. In ultima analisi voglio ricordare che un ragno può anche avere un significato legato alla madre. Una mamma troppo oppressiva, una mamma che sta troppo dietro il proprio figlio, potrebbe tramutarsi in sogno in un grosso ragno che circola nel letto, sotto le lenzuola o che si muove sopra il nostro corpo. Valutate attentamente questo tipo di sogni quando sapete di avere una madre abbastanza o troppo oppressiva nella realtà. Forse il sogno così indica di distaccarvi da lei, magari uscendo dalla casa dove vivete insieme.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche