COSA SIGNIFICA SOGNARE I NUMERI

COSA SIGNIFICA SOGNARE I NUMERI
COSA SIGNIFICA SOGNARE I NUMERI
Quante volte vi sarà capitato di sognare dei numeri anche di telefono ? I numeri in sogno cosa significano ? Potrebbe nascondersi una vincita se li giochiamo nella realtà oppure il significato è da ricercare diversamente ? Oggi vediamo cosa significa sognare i numeri, cosa vuol dire sognare un numero, in particolare vedremo i significati che la numerologia assegna ai numeri da 0 a 9, numeri con cui si creano tutti gli altri.

Spesso capita di sognare 2 o 3 numeri, di giocarli e di vincerli ma nella maggior parte dei casi è solo fortuna o coincidenza. I numeri, spesso, si legano ad eventi e condizioni che viviamo nella realtà. Capire cosa possa esserci dietro uno di esso può aiutarci a comprendere meglio situazioni esterne, situazioni nella vita reale che ci riguardano. Il nostro subcosciente comunica anche attraverso i numeri.
COSA SIGNIFICA SOGNARE I NUMERI
SOGNARE I NUMERI DALLO 0 AL 9

IL NUMERO 0 IN SOGNO : indica senz'altro inizio di un qualcosa. Un progetto o idea che si sta covando ma che ancora non si cerca di realizzare.
IL NUMERO 1 IN SOGNO : la persona attiva che ha già iniziato a mettere in pratica un progetto o idea. Questo numero indica il vero e proprio inizio di un qualcosa.
IL NUMERO 2 IN SOGNO : la dualità, lo ying e lo yang, il dolce e l'amaro, il bene e il male. Quando sognate questo numero esso indica un'altra persona nella realtà che conoscete e con cui avrete a che fare, forse di carattere o idee opposte.
IL NUMERO 3 IN SOGNO : il 3 è la perfezione. Non è raro che una donna o uomo in coppia sognino un numero simile e venga alla luce un bambino nella loro relazione. Indica il passato, il presente ed il futuro, quindi correlato con la nostra esistenza. Può significare anche cambiamenti prossimi o desiderio di rinnovamento.
IL NUMERO 4 IN SOGNO : indica stabilità, perfezione (quadrato). Senz'altro numero positivo, indice di una nostra capacità di prendere giuste decisioni.
IL NUMERO 5 IN SOGNO : movimento è la parola chiave del 5. Le 5 dita delle mani con cui possiamo fare di tutto ma anche novità in amore possono riguardare questo numero in sogno.
IL NUMERO 6 IN SOGNO : il libero arbitrio, le possibilità che possiamo avere, le scelte che possiamo fare. Il dado presenta 6 facce così come la stella di Davide. Possiamo sognarlo proprio quando dobbiamo fare una scelta ed intraprendere un percorso nuovo e diverso dal solito.
IL NUMERO 7 IN SOGNO : numero veramente magico che se sognato sotto forma di 777 porta veramente tanta fortuna ed onori, oltre che successi meritati. Legato alla settimana, alle sette chiese di Roma, può senz'altro indicare forza siprituale con cui ottenere quello che vogliamo.
IL NUMERO 8 IN SOGNO : spesso legato alla giustizia ed alle prese di decisione. Sognarlo può indicare la ricerca di un equilibio interiore, magari perso a causa di eventi esterni. Può voler dire anche cambiamenti favorevoli ed inaspettati.
IL NUMERO 9 IN SOGNO : la fine di un ciclo (9 mesi di una gravidanza). Questo significa il numero 9 in sogno. Vi state apprestando a chiudere un qualcosa per cominciarne un altra. Sentite di essere giunti alla fine di un periodo, di un ciclo. Magari volete rinnovarvi decidendo di cambiare lavoro, amore, ecc...
COSA SIGNIFICA SOGNARE I NUMERI
Bene, questi i significati generali da attribuire ai vari numeri in sogno. Sognare numeri a 2 cifre non deve spaventarci perchè possaimo dividere ogni numero in singole cifre ed analizzare il significato per ciascuna. Dopo possaimo fare un sunto. Facciamo un esempio :

Cosa significa sognare il numero 25 ? Il 2 potrebbe essere legato ad una persona che conoscete. Il 5 a novità in amore, quindi magari ci saranno novità che riguarderanno la vostra vita di coppia.

A volte, i numeri possono assumere significati davvero molto personali perchè associati ad eventi vissuti e quindi prendete con le pinze i significati su descritti. Il 25 potrebbe ricordarci il giorno di Natale oppure un anniversario.

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche