PRECIPITAZIONI IN TEMPO REALE

PRECIPITAZIONI IN TEMPO REALE
METEOX : PRECIPITAZIONI IN TEMPO REALE
Le precipitazioni piovose sulla vostra regione sono continue, incessanti o magari, al contrario, non piove da molti giorni ? Utilizzate il WEB per informarvi sulle precipitazioni in Lombardia, in Liguria, in Toscana, in Umbria, in Puglia, in Sicilia, Sardegna, ecc..., dando anche uno sguardo altrove e cioè sull'intera Europa e su ogni singolo Stato che compone il nostro continente. Oggi possiamo vedere le precipitazioni in real time, in tempo reale su METEOX, un sito inglese veramente molto ben strutturato che ci permetterà di visualizzare a video :
METEOX WEATHER FORECAST
  1. La situazione generale dell'Europa dal satellite.
  2. Le previsioni per i prossimi giorni oppure ore.
  3. La situazione di eventuali nuclei piovosi sul continente.
  4. Temperature e pressione dell'atmosfera.
PRECIPITAZIONI IN TEMPO REALE
Se pensate che sia un sito web dedicato alla meteorologia come tanti altri, allora provate a collegarvi a questo indirizzo e a cliccare su una zona che volete voi, tipo l'Italia. Si ingrandirà il tutto e potrete vedere dove esattamente i corpi nuvolosi o piovosi si trovano. Come indicato su potrete anche vedere mappe interattive relative a pressione dell'atmosfera e alle temperature registrate sui vari Paesi.
PRECIPITAZIONI IN TEMPO REALE
Vengono scattate dal satellite ben 12 mappe una dietro l'altra ed ogni 15 minuti, in modo da dare una visuale molto vicina alla realtà. Un sito sulle previsioni meteorologiche davvero completo anche se non permette una traduzione in lingua italiana. Se volete, potete scaricare una versione METEOX anche per PDA e cellulari. Sotto i vari links :

SITO WEB METEOX QUI

VERSIONE PDA - CELLULARI METEOX QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche