COSA SIGNIFICA SOGNARE UN QUADRATO

COSA SIGNIFICA SOGNARE UN QUADRATO
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN QUADRATO
Dopo aver visto cosa significa sognare un triangolo e cosa vuol dire sognare un cerchio o una circonferenza, oggi vediamo il quadrato nei sogni, il suo significato. Cosa significa vedere un quadrato ? Quale messaggio il nostro subcosciente vuole offrirci ? Come detto nei precedenti articoli le figure geometriche in sogno non sono mai da sottovalutare perchè cariche di significati importanti, spesso legati a come viviamo la nostra vita, a come la portiamo avanti, a come portiamo avanti relazioni e progetti nei diversi settori di vita come l'amore, il lavoro, gli amici, gli affetti, ecc...

Vediamo quindi cosa significa sognare un quadrato. Le parole chiave da tenere a mente per analizzare un sogno del genere sono :
  1. Unità
  2. Costanza
  3. Equilibrio
  4. Precisione
  5. Concretezza
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN QUADRATO
Unità : il quadrato è perfetto con 4 lati uguali, da cui deriva la figura del rettangolo. L'unità della famiglia, l'unità nel lavoro con i propri collaboratori. Questo può significare il quadrato in sogno. Forse avete raggiunto una stabilità ed unione in alcuni dei vostri settori di vita. Ricordiamo come generalmente un tavolo sia quadrato e riunisca la famiglia a pranzo o cena. Ricordiamo la pianta quadrata di una città o di una casa.

Costanza : portate forse avanti un'idea o progetto d'amore o lavorativo ? Allora lo portate avanti con costanza e vedete finalmente i risultati. Sappiamo tutti come la costanza sia fondamentale nella riuscita di progetti. Il senso del quadrato in sogno è quindi molto favorevole.

Equilibrio : così come per il cerchio anche il quadrato può simboleggiare equilibrio in una qualche situazione che viviamo. Forse abbiamo realmente o stiamo per raggiungere una stabilità, una concretezza a livello lavorativo magari.

Precisione : quella qualità che possedete e che vi porta al successo dei vostri progetti potrebbe proprio essere la precisione con cui lavorate, la precisione con cui vi muovete, con cui analizzate tutti i possibili dettagli di una situazione per non farvi sfuggire nulla ed ottenere un successo completo.

Concretezza : in ultimo sognare un quadrato può anche significare concretezza. Raggiungete risultati concreti perchè voi stessi lo siete, perchè le vostre idee e progetti sono realizzabili e non utopistici, campati in aria.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN QUADRATO
Il quadrato nei sogni rappresenta tutte queste qualità che potreste già possedere o raggiungere col tempo. Simbolo davvero molto positivo quando compare in sogno anche se richiede lavoro, lavoro, duro lavoro ma i risultati arriveranno.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche