LE MIGLIORI CANZONI PER IL NATALE

le migliori canzoni per il natale
LE MIGLIORI CANZONI PER IL NATALE DA ASCOLTARE
Quali le migliori musiche di natale, per il natale 2010 che sta arrivando, per il 2011 e per i prossimi ? Quali le più belle canzoni di natale per i vostri bambini ? Le canzoni natalizie sono un must del periodo legato alla festa più bella ed attesa dell'anno. A scuola, nella materia musicale, vengono eseguiti molti temi relativi al Natale, molte canzoni tipiche natalizie. Ma quale la classifica delle più belle canzoni, musiche di natale ? Quelle da suonare ma anche solo da ascoltare durante questo periodo ?

Basta accendere la TV o la radio o andare sul WEB per iniziare a vedere già a metà Novembre pubblicità, spot, film e musiche sul Natale. Certamente ne saremo succubi con i primi di Dicembre e per tutto questo mese ma, sebbene esistano persone che odiano le festività natalizie proprio per il continuo mandare in onda musiche, film, spot sul Natale, tanta altra gente, soprattutto bambini che sognano di vedere Babbo Natale o di attendere i regali, amano questa atmosfera particolare che sembra riunirci in una unica famiglia, farci diventare (all'apparenza) più buoni.
le migliori canzoni per il natale
Allora, volete una lista delle migliori canzoni per il natale ? Volete le migliori canzoni per il natale per decidere di comprare un bel CD con le più belle musiche ? Vi elenco quali canzoni, in un CD o DVD ntalizio, non dovrebbero mancare, canzoni che si perdono nella notte dei tempi, i cui testi sono anche molto affascinanti e pieni di messaggi, messaggi di fratellanza, proprio come vuole il Natale (che ricordiamo festeggia la nascita di Gesù).
le migliori canzoni per il natale
LE MIGLIORI CANZONI PER IL NATALE 2010 - 2011

Jingle bells

Silent Night

Let It Snow

Astro del Ciel

Bianco Natale

Oh Happy Day

White Christmas

Happy Christmas

Tu scendi dalle stelle

We Wish You a Merry Christmas

Rudolph The Red Nosed Reindeer

Rocking Around The Christmas Tree

Esistono numerose versioni di queste musiche di Natale, alcune sul genere rock and blues, altre pop altre gospel. Io consiglio, data l'atmosfera di festa del periodo, di andare su versioni cantate da cori gospel che sono davvero bellissime e struggenti. Sotto voglio offrirvi il collegamento ad un canale su YOUTUBE dove poter ascoltare e vedere varie interpretazioni di queste canzoni :

CANALE YOUTUBE CANZONI DI NATALE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche