COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA STREGA

COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA STREGA

COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA STREGA
Cosa vuol dire vedere, sognare una strega o più streghe in sogno ? Quale significato si nasconde dietro questi particolari sogni che probabilmente ci fanno anche paura ? Cosa vuole dirci il subcosciente in questi casi ? Vediamo quindi oggi di analizzare la strega nei sogni o anche la figura dello stregone. La strega è un'ammaliatrice, che con i suoi incantesimi può portarci su cattive strade ed ingannarci, truffarci.

Cosa significa sognare una strega quindi ? Vedere una strega in sogno deve farci pensare ad una persona, tipicamente una donna molto seducente, soprattutto se siamo uomini. Potremmo avere a che fare con una donna che vorrà entrare nelle nostre grazie per sfruttarci, per impadronirsi di qualcosa che è nostro. Se la strega è giovane possiamo pensare che sia realmente una donna che vuole circuirci con la sua bellezza, i suoi modi di fare gentili e con la sua dolcezza. Possiamo sognare però una tipica strega brutta come quella delle fiabe e magari con il classico naso a punta con il neo, magari anche sulla scopa. Bisogna davvero stare attenti in questi casi perchè sogni del genere mettono alla luce il fatto che potremmo essere vittima di pericolosi tranelli, di pericolosi agguati da parte di una persona senza scrupoli.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA STREGA
Quando analizzate sogni del genere non fermatevi soltanto alla figura della strega ma  annotate oggetti, ambienti e persone conosciute e non, che vedete, perchè potrebbero farvi capire in quale settore potreste essere ingannati. Vedere molte streghe invece indica tranelli e pericoli davvero molto pericolosi oppure una sola situazione ma che vi preoccuperà tantissimo. Se sognate la strega brutta e vecchia allora probabilmente saprete capire in tempo il pericolo, la persona che potrebbe ingannarvi e porre rimedio.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA STREGA
Un altro sogno dove compare questa figura è quella in cui se ne vedono tante che ballano, che danzano davanti a noi. Qualcuno sta per prepararci un tranello, sta per farci la festa. Sempre molta attenzione a tutto quello che circonda questa figura in sogno perchè alcuni particolari possono farvi capire in quale settore cadrete vittima. Come detto vedere una strega bella indica che saremo sedotti o meglio ingannati senza rendercene conto e magari staremo al gioco di una persona subdola per molto tempo. La strega infatti si comporta un pò come la figura della sirena che bella, con il suo canto, attirava a sè i soldati di Ulisse.

Sopra avete visto un'immagine che rappresenta una strega sulla scopa che vola davanti la luna di notte. Può capitare di sognare anche un figura del genere quando sappiamo di avere lati del nostro io che consideriamo pericolosi, magari sappiamo di essere noi delle persone disoneste, che tendono alla bugia ed all'inganno e il subconscio ce lo fa notare in sogno. Sta a noi prendere questi messaggi e farne buon uso, magari tentando di modifcare questi lati del nostro carattere, che certo bene non ci fanno, soprattutto a livello di socializzazione con gli altri.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche