COSA SIGNIFICA SOGNARE GIOIELLI

COSA SIGNIFICA SOGNARE GIOIELLI
COSA SIGNIFICA SOGNARE GIOIELLI
Un gioiello è per sempre certo. Non come un amore che può finire. Oggi vediamo di capire cosa vuol dire sognare gioielli, i gioielli nei sogni cosa significano, cosa vuole dirci il nostro subconscio con questo tipo di simbolo ? Collane, anelli, bracciali con brillanti, orecchini, ecc... Abbiamo già parlato del significato dell'anello e della collana in sogno, dell'oro ed oggi parliamo più in generale. Allora vediamo cosa significa sognare i gioielli.

Un fuoco d'amore arde al vostro interno ? Allora potreste sognare un gioiello che vi viene regalato dal vostro partner che sta ad indicare un amore vivo, sempre alimentato, passionale. In generale però quando sognamo gioielli che ci vengono regalati dobbiamo pensare ad una opportunità, ad una occasione favorevole che può giungerci, che può migliorare la nostra situazione in un settore di vita così come un gioiello migliora il nostro aspetto. Valutiamo chi ci regala un gioiello in sogno pechè potrebbe avere un ruolo davvero molto importante per noi nella realtà. Attenzione però perchè potremmo anche decidere di non indossare il gioiello e di rifiutarlo, rifiutando così l'opportunità nella vita reale.
COSA SIGNIFICA SOGNARE GIOIELLI
Questo un significato positivo del sognare gioielli ma ricordiamo che essi possono abbagliare, avere pietre e brillanti falsi, essere di bigiotteria. Cosa significa quindi sognare gioielli falsi ? Perchè potremmo anche capirlo in sogno. Sempre in riferimento all'occasione favorevole che potrebbe giugerci, dobbiamo stare attenti perchè potrebbe nascondere delle insidie, dei tranelli, soprattutto se il gioiello ci abbaglia di una luce molto forte. Potremmo davvero non saper prendere in considerazione nella giusta maniera alcune occasioni e ritrovarci in malo modo.

Il gioiello in sogno ha comunque quasi sempre un significato positivo e può presagire anche la nascita di un amore. Infatti, quando ci si fidanza, ci si regala tra partner anelli di fidanzamento, collane, bracciali, ecc..., come gesto di unione e felicità, oltre che eterna promessa d'amore (non i tutti i casi però :-). Soprattutto le donne possono fare questo tipo di sogni perchè una donna ci tiene molto al suo vestire, al suo apparire, anche indossando importanti gioielli.
COSA SIGNIFICA SOGNARE GIOIELLI
In alcuni casi, pochi però, questi sogni possono indicare una persona che è prossima a scalare la società, ad entrare in importanti ed ambiti luoghi, nel lavoro soprattutto, ad assumere incarichi fondamentali e che richiedono doti da leader. Ricordatevi sempre di annotare i personaggi che incontrate in sogno, gli oggetti, gli ambienti ed anche le emozioni e sensazioni provate come il sorridere o piangere.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche