COME TRUCCARSI BENE GLI OCCHI SCURI MARRONI CASTANI

COME TRUCCARSI BENE GLI OCCHI SCURI MARRONI CASTANI
COME TRUCCARSI BENE GLI OCCHI SCURI AZZURRI VERDI MARRONI CASTANI
Oggi vediamo come truccare bene gli occhi. Avete occhi di colore scuro, di colore celeste, azzurri, castani, marroni o neri ? Non sapete come truccarli ? Quali i colori adatti ? Quale il make up giusto per un trucco che risalti i vostri occhi ? Oggi lo vedremo attraverso video che vi faranno vedere i diversi passaggi di un trucco efficace ed, in alcuni casi, molto semplice.

Gli occhi si sa, sono una delle zone più attrattive del nostro corpo, lo specchio dell'anima, arma di seduzione. Occhi che ci parlano, che riescono a conquistare con un solo sguardo. Per questo è importantissimo valutare molti fattori quando ci si trucca. Non basta infatti mettersi davanti uno specchio e truccarsi qua e la con mascara ed altro. Per truccarsi bene gli occhi e non giungere ad un risultato pessimo, bisogna tenere in considerazione vari fattori come :
  1. Colore degli occhi
  2. Distanza tra gli occhi
  3. Tipo di volto.
  4. Tipo di fronte.
  5. Trucco rossetto per labbra.
  6. Vestiario da indossare.
COME TRUCCARSI BENE GLI OCCHI SCURI MARRONI CASTANI
Molti penseranno che ricordarsi di valutare tutti questi aspetti richiede tempo e professionalità. Certo è vero ma i grandi stylist fanno questo, i grandi truccatori valutano l'intero corpo di una donna. Però, se non avete molto tempo da dedicare, è giusto che sappiate almeno valutare il colore corretto per truccare le palpebre o le labbra, tenendo perlomeno in considerazione il colore degli occhi. Vediamo con alcuni video come truccarsi bene avendo occhi scuri, verdi, celesti, neri, marroni, azzurri, ecc... Godetevi i video sui trucchi a cui seguirà il link ad un articolo su come ci si mette nella maniera corretta lo smalto alle unghie. Per vedere i video vi basta cliccare sul link sotto che vi porterà su un un canale di YOUTUBE dove trovare tantissimi video per imparare meglio a truccarsi. Ricordatevi che, un trucco più semplice e meno elaborato è, meglio ci si presenta agli altri. Mai esagerare.
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche