COSA SIGNIFICA SOGNARE IL LATTE

COSA SIGNIFICA SOGNARE IL LATTE
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI BERE IL LATTE
Non siete dei bambini e comunque sognate di bere latte ? Sentite in sogno di aver sete e di andare in frigorifero per abbeverarvi, trovando una bella confezione di latte ? Il latte nei sogni ha un grande valore simbolico che vediamo oggi di analizzare. Il subconscio ci parla con diversi simboli ed il latte è uno di questi.

Il latte in sogno viene considerato un simbolo legato alla ricchezza ed alla buona salute. Perchè questo ? Perchè è un alimento ricco di nutrienti come minerali (calcio). Il latte rinforza le nostre ossa e ci rende più attivi. I bambini vengono svezzati con il latte che sia materno o no perchè devono irrobustire le loro difese immunitarie e le loro ossa. Ecco perchè sognare il latte nelle sue diverse forme, può essere simbolo di ottima salute di cui si gode e di ricchezza interiore o anche materiale. In particolare può capitare di essere malati e di sognare di bere del latte in un bicchiere o in una bottiglia. Guarigione certamente prossima o comunque netto miglioramento.
COSA SIGNIFICA SOGNARE IL LATTE
Cosa significa sognare il formaggio ? Bene, il latte, come detto, può presentarsi sotto varie forme ed una di queste è senza dubbio il formaggio, il formaggino, il cacioricotta. Tutti ingredienti sani per una buona salute. In alcuni casi il latte viene anche considerato portatore di buona fortuna in amore. Potremmo infatti sognare di bere latte e di li a poco avere una bella storia d'amore con qualcuno o comunque potrebbe nascere una importante amicizia. Ma cosa significa sognare il latte e invece che berlo, rovesciarlo ? Siamo forse in difficoltà in una qualche situazione. Non riusciamo a migliorare alcuni aspetti della nostra vita.
COSA SIGNIFICA SOGNARE IL LATTE
Molto spesso però i sogni in cui compare del latte sono da mettere a confronto con mancanza o bisogno di maggiori attenzioni, attenzioni che chiediamo, se siamo piccoli, alla nostra mamma, se siamo grandi, a qualcuno che ci è vicino, che ci ama, ma che sentiamo al momento del sogno, lontano. Se potessimo conoscere i sogni dei neonati scopriremmo quante volte sognano di bere latte dalla mammella della loro madre, questo non solo perchè come simbolo di fame, di bisogno di mangiare ma come e soprattutto un bisogno di amore da ricevere dal proprio genitore. Non sentitevi però bambini quando sognate di bere latte ma piuttosto bisognosi di maggiore affetto e comprensione.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche