COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ANDARE IN AEREO

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ANDARE IN AEREO
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ANDARE IN AEREO
L'aereo nei sogni che significato ha ? Vi sarà certamente capitato di sognarlo e non avrete capito il suo senso. Può succedere di sognarlo ma è raro farlo, così come il sogno di volare. Oggi cerchiamo di capire il suo senso, cosa vuol dire sognare di andare in aereo, cosa significa sognare di essere in volo su un aereoplano. Cosa significa sognare aerei che cadono, a guerra, militari, aerei che decollano, che precipitano, che si schiantano oppure sognare aerei che esplodono ? Sognare un aereo che decolla ma va in fiamme, uno che cade vicino casa nostra o che cade in mare. Chissà se vi è mai successo di sognare di essere in volo su un aereo.

Il nostro subconscio sappiamo che tenta di comunicare con noi e lo fa attraverso simboli molto particolari. Per capire cosa possa significare un aereo, dobbiamo pensare ad esso ed al suo essere nella realtà. Un aereo è un mezzo di trasporto che, a differenza di un treno o un'auto viaggia in cielo e per questo incontra meno attrito, potendo perciò raggiungere una velocità maggiore. Inoltre un aereo è generalmente più silenzioso di un altro mezzo di trasporto. Sono questi significati che devono aiutarci a capire il senso di un aereo in volo.

Sognare di andare in un aereo in partenza, che sta per decollare, può significare che abbiamo i giusti mezzi per far partire, mettere in pratica diverse idee, progetti che abbiamo in mente. Il decollo è sempre sintomo di inizio di un qualcosa, di un nuovo periodo della nostra vita e decollare con un aereo significa avere i migliori mezzi a disposizione. Sognare un aereo in volo che viaggia tranquillamente, magari tra un cielo sereno, è senz'altro segno di tranquillità nella vita quotidiana, tutto va per il meglio, secondo i nostri piani. Non sottovalutiamo il fatto che durante un tragitto in volo possa esserci un temporale che può significare ostacoli durante l'attuazione di progetti.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ANDARE IN AEREO
È davvero molto importante riuscire a ricordare cosa si vede da un finestrino di un aereo perchè molte persone ricordano di aver sognato mari con isole bellissime, altri hanno visto solo un cielo sereno, altri buio totale, altri ancora hanno potuto vedere lo spazio con stelle e pianeti. In particolare, sognare di vedere stelle e quindi essere nello spazio su un aereo significa possedere una tranquillità emotiva, una pace interiore raggiunta, molto importante. Per molti versi, sognare di volare in aereo può indicare un viaggio della nostra coscienza, una evoluzione positiva della nostra mente e della nostra anima.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ANDARE IN AEREO
Ma cosa significa sognare di viaggiare in aereo e vederlo precipitare ? Forse abbiamo sopravvalutato i nostri mezzi e ne subiremo le conseguenze. I nostri progetti potrebbero non essere messi in pratica come vorremmo e subire ostacoli. Un aereo che precipita è sempre da legare ad una nostra involuzione anche a livello coscienziale e spirituale, ad una non maturazione, ad un periodo in cui non siamo pronti per mettere in campo nuove idee e progetti. Per capire l'ambito, se lavorativo, amoroso, familiare, ecc..., a cui questo tipo di sogni si riferisce, ricordate di annotare, oltre a sensazioni ed emozioni che provate, oggetti, luoghi, ambienti, persone conosciute e non.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

1 commenti:

Anonimo ha detto...

CIao ho sognato di prendere in aereo x due volte di seguito la prima era un volo tranquillo e dal finestrino vedevo il mare come di sera nel secondo tutti scendevano ma io mia mamma e un altra persona no poi siamo arrivati in spagna ma dovevamo andare a santo domingo

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche