COSA SIGNIFICA SOGNARE UN BICCHIERE ROTTO

COSA SIGNIFICA SOGNARE UN BICCHIERE ROTTO
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN BICCHIERE ROTTO
Sognare una bottiglia piena d'acqua, sognare un bicchiere pieno di vino, sognare una bottiglia o un bicchiere rotto. Cosa significa tutto ciò ? Che messaggi il nostro subcosciente vuole portarci ? Oggi vediamo di capirlo analizzando simboli di bottiglie e bicchieri che compaiono nel mondo onirico.

Partiamo analizzando la bottiglia. Cosa significa vedere una bottiglia in sogno ? Sognare una bottiglia piena indica sicuramente successi negli affari, progetti che vanno avanti e portano a dei risultati sperati. La bottiglia potrebbe essere piena d'acqua o magari di vino. Mentre l'acqua è simbolo di purezza, sicurezza e quindi indica risultati ottenuti grazie alle vostre capacità, utilizzate nella maniera corretta, il vino è legato più ad una sensazione di collaborazione che cercate o cercherete per realizzare le vostre idee. Ma cosa significa sognare una bottiglia mezza piena ? Potete e dovete fare di più, perchè ne avete le capacità.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN BICCHIERE ROTTO
E veniamo alle bottiglie rotte in sogno. Vedere una bottiglia rotta senz'altro indica un sogno infranto, un'idea non più realizzabile, un progetto che avete portato avanti fino a quando vi siete resi conto che non era realizzabile. Il liquido che fuoriesce dalla bottiglia è indice del fatto che tutta l'energia spesa è stata inutile per portare avanti il tutto.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN BICCHIERE ROTTO
Adesso vediamo cosa significa sognare un bicchiere rotto. Vedere un bicchiere pieno indica che nel futuro sarà possibile raggiungere il successo grazie alle nostre potenzialità. Un bicchiere mezzo vuoto, così come per la bottiglia, indica capacità ancora non sviluppate, possibilità ancora presenti ed idee realizzabili. Sognare un bicchiere vuoto allora indica mancanza di idee, poca energia e vedere un bicchiere rotto pone l'accento sul fatto che la non attuazione dei nostri progetti o il naufragio di essi è stato dovuto alla nostra condotta, non delle migliori. Un liquido versato indica spesso valutazioni sbagliate nei progetti portati avanti.

Infine può capitare di sognare bicchieri o bottiglie di argento o di oro, tipo coppe come il Sacro Graal. Questi sono simboli di grandi energie ed idee che possediamo e che possiamo mettere in pratica, avendone le giuste capacità. Sono senz'altro simbolo di grande riuscita negli affari ma in genere in tutto quello che ci interessa portare avanti.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche