CALENDARIO 2016 DA COLORARE

CALENDARIO 2015 DA COLORARE
CALENDARIO 2016 DA COLORARE
Un calendario 2016 da colorare per bambini ? Un calendario 2016 da costruire e consultare per voi e i vostri bambini ? Oggi ve ne presento uno. Un calendario 2016 da scaricare gratis per poter essere stampato ed anche colorato a piacimento dai vostri ragazzi. Il calendario è in formato EXCEL e può essere aperto e modificato appunto con il programma di OFFICE.

Un calendario da tavolo da stampare realmente ben strutturato, di facile apprendimento e soprattuto su cui è semplice trovare una determinata data. Utilissimo per lavoro, questo calendario da appendere sulle parti di casa o ufficio, è stampabile in un unico foglio di stampante ma, se conoscete e sapete utilizzare EXCEL, potte modificarlo a piacimento, magari modificandone caratteri, colori, scritte ed anche ingrandendo ogni mese e stampando una pagina per ognuno.

CALENDARIO 2016 DA CONSULTARE
Sotto potete vedere la bellezza grafica e la semplicità d'uso di questo calendario 2015 da colorare se volete, una volta stampato oppure modificabile con diversi colori. Notate come le settimane siano disposte su una riga e come i giorni del fine settimana siano colorati diversamente per essere distinguibili. Inoltre il calendario presenta le festività italiane colorate di rosso ed elencate per mese. Un calendario compatto veramente ben fatto.

Se desiderate creare un calendario di 12 mesi, quindi un mese per foglio, per magari appenderlo in ufficio o a casa, potete semplicemente fare un copia incolla di ogni sezione relativa al mese, creare un nuovo foglio di lavoro in cui incollare ed ingrandire il tutto. Infine stampare ogni mese per foglio. Naturalmente questo calendario 2016 da colorare, personalizzare a piacere, noterete che presenta una zona sulla destra bianca e vuota in cui prendere appunti eventuali. Sicuramente un buon calendario adatto a chiunque, la cui pecca è magari non avere le fasi lunari o i Santi segnati su.

CALENDARIO 2016 MICROSOFT EXCEL - PDF DA SCARICARE GRATIS QUI

Se desiderate costruire calendari personalizzati allora vi consiglio di leggere questo articolo dove troverete vari software free di creazione e realizzazione calendari professionali :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche