COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA MULTA

COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA MULTA
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA MULTA
Cosa significa sognare di prendere una multa ? Cosa vuol dire sognare di essere inseguiti da un vigile o da un carabiniere o da un'auto della Polizia ? Beccarsi una bella multa in sogno, magari pechè si andava molto veloce o senza cinture cosa vuol dire ? Cosa vuole comunicarci il nostro subconscio ? Vediamo oggi di analizzare questo genere di sogni che capita molto spesso a chiunque ma soprattutto a chi nella vita reale ha molte responsabilità, molti impegni, molti problemi per la testa e dubbi.

La multa sappiamo essere una punizione che ci vien data per una qualche violazione al codice della strada, quindi per un errore. Ecco che in sogno vedere una multa o farsi fermare ad un posto di blocco e farsi redigere una multa deve farci pensare che stiamo pensando ad un qualche errore, stiamo riconsiderando eventuali situazioni che possono averci indotto all'errore. Sognare di prendere una multa significa proprio ammettere i propri errori, le proprie colpe in una determinata situazione che potrebbe essere di lavoro oppure d'amore. Quindi un significato positivo, segno di maturazione della nostra persona.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA MULTA
Pagare una multa in sogno significa prendere coscienza del fatto che si è sbagliato e che vogliamo rimediare ai nostri errori. Piccoli o grandi che siano, capiamo di averli commessi e capiamo che è necessario porre rimedio innanzitutto assumendosi le proprie responsabilità. A questo punto è facile capire come non fermarsi ad un posto di blocco o durante l'inseguimento da parte di carabinieri o poliziotti e quindi evitare di pagare la multa, significa non prendere coscienza degli errori commessi o peggio, capire di averli commessi ma di non provare a rimediarci.

Sognare una multa che noi facciamo ad un altro o che noi prendiamo e diamo ad una persona che è vicino nel nostro sogno indica che non ci riteniamo responsabili delle situazioni create, che addossiamo la colpa non a noi ma a qualcun altro. Per questo dobbiamo pensare di non aver ancora capito per bene gli errori commessi, di non averne preso coscienza. Sognare di prendere una multa, insomma, significa sognare di prendere coscienza dei propri errori e limiti nella vita e quindi sta a noi rimediare oppure rifiutare questa presa di coscienza. Infatti, sfuggire ad un controllo, ad un posto di blocco, non fermarsi all'alt, significa scappare dai propri errori, fuggire dalle proprie responsabilità.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche