SOGNARE DI PEDALARE UNA BICI

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ANDARE IN BICICLETTA
SOGNARE DI PEDALARE UNA BICI
Capita di sognare di andare in bici. Dopo aver visto cosa significa sognare di andare in una nave, in aereo o in treno, oggi vediamo cosa significa sognare di andare in bicicletta. Cosa vuole dirci il subconscio in questi casi ? Vediamo un pò di analizzare anche questo tipo di sogni. La bicicletta è un mezzo di locomozione come l'auto o la moto. A differenza di auto e moto però essa è un mezzo di spostamento o trasporto molto economico anche se non ci permette certo di muoverci ad alte velocità.

Un'altra caratteristica delle biciclette è quella che bisogna pedalare, pedalare, pedalare e se la bici ha un cambio non moderno o addirittura una sola marcia, allora la pedalata è molto dura e dispendiosa. Però andare in bici fa molto bene a migliorare la circolazione sanguigna e ci mantiene in forma. In più può essere vista come una forma di aggregazione, di socializzazione. Questi gli aspetti da tenere a mente quando sognamo di andare in bici.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ANDARE IN BICICLETTA
Cosa significa quindi sognare di andare in bicicletta ? A meno di non amare fortemente questo mezzo, nel qual caso il sogno esprime un vostro semplice desiderio, sognare una bici pone l'accento sul rifiuto da parte vostra di un qualche aspetto del vostro carattere o di una situazione di vita, magari di  una regola a cui soggiacete. Prendere la bici invece che l'auto in sogno può senz'altro far riferimento a questo. Un rifiuto di una qualche regola a cui siete obbligati. Il sogno vi chiede di distaccarvi. Come detto, la bicicletta necessita di pedalate per muoversi, soprattutto in salita. Potete quindi ritrovarvi a sudare molto in sogno, fatto che indica una difficoltà a soggiacere a regole da cui avrete difficoltà a liberarvi.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ANDARE IN BICICLETTA
Sognare di fare una salita con la bicicletta, provando fatica indica proprio questo. Però attenzione perchè se in sogno raggiungete una meta, provando sensazioni di benessere, allora aspettatevi una riuscita in un qualche settore della vostra vita, una liberazione da qualcosa o qualcuno, un raggiungimento di uno scopo per cui avete faticato e lottato molto.

E sognare di fare una discesa con la bici cosa significa allora ? Siete sicuramente in una fase di tranquillità, per cui va tutto per il meglio. Riuscite a portare avanti le vostre idee e progetti. Soprattutto se in sogno siete circondati da paesaggi pieni di verde, pieni di colore, allora siete in una fase molto positiva. Ma attenzione perchè potreste ritrovarvi in sogno nell'affrontare una discesa ma non avere i freni. Accorgersi di non avere i freni alla bici e non potere fermarsi è un segnale negativo, che indica come siate convinti di avere le giuste qualità per fare un qualcosa ma non avete valutato il tutto al meglio e rischiate quindi di andare incontro ad un flop.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche