COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ANDARE IN ASCENSORE

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ANDARE IN ASCENSORE
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ANDARE IN ASCENSORE
Cosa vuol dire sognare un ascensore ? Cosa significa prendere un ascendore nei sogni, magari scendendo o anche salendo ? Oggi vediamo questo tipo di sogno ed il suo significato. Cosa ci dice il subcosciente in questi casi ? Cosa vuole comunicarci ?

L'ascensore ed il suo significato sono da collegare alle scale di cui ho parlato in questo articolo. Se quindi l'avete letto allora adesso sapete che le scale rappresentano il progresso in società, l'evoluzione o l'involuzione che subiamo in un certo periodo della nostra vita. Spesso le scale sono in attinenza con il nostro lavoro e col fatto che stiamo migliorando o peggiorando. Ma l'ascensore in sogno aggiunge un altro aspetto al progresso o al nostro regresso nella società. L'ascensore è infatti automatico. Basta entrarci, spingere un pulsante ed andare nel seminterrato oppure sul terrazzo o al piano di casa o che desideriamo visitare in un appartamento.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ANDARE IN ASCENSORE
Sognare di andare in ascensore significa quindi avere una maggiore facilità di progredire nella vita. Ma non sempre è così. Infatti, così come per le scale, possiamo utilizzare l'ascensore per scendere o salire e l'ascensore può anche bloccarsi durante il suo uso. Sognare di essere in un ascensore che si blocca, significa che ci troviamo in una situazione di stallo nella vita quotidiana. Non sappiamo come andare avanti, come progredire. Peggio se l'ascensore ci porta verso un piano inferiore anche quando noi abbiamo pigiato un pulsante per andare ad un piano superiore.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ANDARE IN ASCENSORE
Salire quindi equivale a dire progresso nella vita, in amore, nel lavoro o in altri settori. Ricordate sempre di segnarvi oggetti, ambienti, persone sconosciute e conosciute per capire bene in che ambito spinge il sogno. Scendere con l'ascensore significa regredire, andare indietro. Attenzine però. Non sempre questa progressione o regressione si riferisce ad eventi, a situazioni ma può indicare un progresso, miglioramento o viceversa, a livello di coscienza, a livello del nostro carattere. Possiamo quindi trovarci in un periodo della nostra vita dove maturiamo ed il sogno ce lo fa capire attraverso un ascensore che sale.

In ultima analisi, possiamo sognare di prendere l'ascensore e ritrovarci in un seminterrato sconosciuto, tipo cantina. In questi casi è facile che la nostra mente abbia trovato nuove aperture, nuove idee, nuove iniziative, da mettere in pratica nella realtà.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche