COSA SIGNIFICA SOGNARE UN ASINO

COSA SIGNIFICA SOGNARE UN ASINO
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN ASINO
Vi sarà capitato qualche volta di sognare un asino, di vederne uno e magari non riuscire a capire cosa significhi. L'asino in sogno è davvero molto raro ma cosa significa ? Forse che siamo ignoranti, che siamo testardi o altro ? Anche questo, ma vediamo in dettaglio. Cosa vuole dirci il nostro subcosciente con questo tipo di sogni ?

L'asino è un animale molto utile al proprio padrone perchè permette di trasportare molta roba in groppa, essendo un animale davvero molto resistente alla fatica. Uno dei significati potrebbe essere questo e cioè una persona molto forte, una persona che resiste alle avversità della vita, ai carichi che essa ci impone. Potremmo essere noi quell'asino oppure una persona aal nostro fianco oppure ancora quell'asino potrebbe rappresentare una situazione di vita professionale o anche amorosa, pesante.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN ASINO
Ma cosa sinifica sognare un asino che raglia ? Il raglio dell'asino deve essere collegato al lamento, alla nostra non voglia di impegnarci in qualcosa. Se pur l'asino sia un animale molto resistente, spesso si ribella e quando lo fa diventa quasi indomabile, testardo appunto. Ecco che potremmo essere noi ad intestardirci per una qualche situazione di vita che non ci va più bene. Potremmo non sopportare più un capo o un collaboratore o anche un nostro partner d'amore. Per capire a quale ambito il simbolo dell'asino si riferisca, assicuratevi di annotare oggetti, luoghi, personaggi che vedete nel mondo onirico perchè possono fornirvi utili indicazioni.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN ASINO
L'asino in sogno può però avere un altro importante significato se il sognatore è un bambino o ragazzo. Infatti potremmo essere studenti ed avere difficoltà a scuola, non avere voglia di studiare e intestardirci su un qualcosa. Cosa significa sognare un asino in questi casi ? Be, sicuramente mancanza di desiderio di studiare, poca attenzione, poca voglia di fare, di apprendere. L'asino in sogno potrebbe anche scappare, magari o perchè era legato ad un qualcosa e qui è chiaro il desiderio da parte dl sognatore di fuggire via da una situazione che gli sta stretta, per cui non ci si sente più a proprio agio. Un sogno da prendere in considerazione per evitare che qualcosa nella vita reale ci sfugga di mano, perchè sappiamo quanto un asino possa essere pericoloso quando si ribella al proprio padrone ed al suo volere.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche