COSA SIGNIFICA SOGNARE UN CIELO STELLATO

COSA SIGNIFICA SOGNARE UN CIELO STELLATO
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN CIELO STELLATO
Cielo stellato nero ? Può capitare di sognarlo. Oppure un cielo pieno di stelle luminose che brillano e ci donano un senso di quiete e speranza. Sognare le stelle cosa significa ? Un bellissimo cielo stellato di notte con magari una stella che brilla più delle altre. Cosa vuole dire il subconscio a noi in questi casi ? Sappiamo benissimo che le stelle sono dei pianeti che brillano di luce propria. Ma quale messaggio possono portarci in sogno ?

Abbiamo visto cosa significa vedere il sole o la luna nei sogni ed oggi ci dedichiamo alle stelle che compaiono di notte e quando il cielo è sereno o meglio la loro luminosità è visibile di notte e non di giorno. Innanzitutto, prima di capire cosa significa sognare un cielo stellato, poniamo la nostra attenzione sulla notte. La notte ha sempre in attinenza con il nostro inconscio, con le nostre parti oscure, con le nostre paure ma anche desideri nascosti. Sognare la notte significa essere in contatto con il nostro io ed è molto importante ricordarsi le sensazioni che si provano durante la visualizzazione del cielo stellato di notte. Infatti dovreste provare un senso di pace, serenità, rilassatezza.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN CIELO STELLATO
E le stelle in sogno ci offrono altre informazioni utili. La stella è sempre simbolo di equilibrio ed armonia in generale. Vederle splendere in cielo può senz'altro indicare riuscita negli affari ma in generale in quello che stiamo facendo, un buon segno delle nostre capacità che ci portano frutti. Vedere una stella brillare più delle altre è segno che c'è qualcuno che ci aiuterà nel tragitto della nostra vita, qualcuno che ci aiuterà nel portare avanti un progetto a cui teniamo e che senz'altro realizzeremo. Ovviamente una stella che brilla può anche indicare un amore molto importante. Se la stella tende a perdere luminosità allora forse questo amore è destinato a finire.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN CIELO STELLATO
Se pur raro, può capitare di sognare un cielo stellato nero con stelle e riuscire a toccarne una con un dito. Sogno stupendamente pieno di significato che indica davvero qualcosa di fantastico che sta per avvenire nella vostra vita. Ricordatevi sempre di annotare emozioni e sensazioni che provate, colori nel sogni (ne ho parlato qui), oggetti, personaggi e luoghi per meglio interpretare il tutto.

In ultima analisi voglio indicarvi un link dove ho descritto il significato delle stelle cadenti in sogno :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche