COSA SIGNIFICA SOGNARE IL PROPRIO EX

COSA SIGNIFICA SOGNARE IL PROPRIO EX
COSA SIGNIFICA SOGNARE IL PROPRIO EX
L'ex fidanzata o fidanzato o ex marito o ex moglie vi ritorna spesso in sogno ? Vediamo oggi cosa può voler dire sognare il proprio ex, la propira ex. La rottura dei rapporti in una coppia si sa porta sempre a cose non dette in tutto e per tutto, a colpe non ammesse, ad errori a cui si vuole rimediare ma non si può più. Cosa significa sognare il proprio ex che magari ci turba, ci fa paura in sogno ? Vediamo oggi cosa può volerci dire il nostro subconscio in questi casi.

Se ci siamo lasciati da poco con una persona, magari in maniera repentina e non voluta, allora possiamo sognarla abbastanza spesso. È forse un desiderio di ritornare con essa ? Siamo stati noi a lasciarla ? Forse allora è un semplice desiderio di ritornare a stare con essa, una voglia di mettere a posto il tutto in un rapporto chiuso dall'altra persona. Ma sognare un ex quando siamo stati noi a lasciarlo pone le cose su un piano diverso.
COSA SIGNIFICA SOGNARE IL PROPRIO EX
Forse non gli abbiamo detto tutto quello che dovevamo o volevamo, forse ci è rimasta una sensazione di pentimento per aver detto parole o fatto gesti durante la rottura del rapporto, della relazione. In questi casi può succedere di sognare spesso un proprio ex o una propria ex fidanzata e la soluzione sta nel parlare, nel riprendere un discorso con questo/a ex, per chiuderlo, dicendo finalmente quello che desideriamo dire in tutto e per tutto.

Ma può certamente capitare di fare sogni di ex fidanzati con cui ci si è lasciati d'amore e d'accordo. E allora il sogno cosa vuole dirci ? Siete sicuri che quella relazione interrotta non avrebbe potuto essere continuata, magari rimediando ad alcuni aspetti di essa ? Noi pensiamo, con la nostra mente, che sia stato giusto chiudere ma il sogno ci dice altro, ci dice che qualcosa si poteva fare per continuare la relazione.

Molto spesso però sognare il proprio ex o la ex pone l'accento su cose non dette o su aspetti di cui non si è mai discusso prima di arrivare ad una rottura definitiva. Possiamo veder piangere l'ex in sogno e quindi il nostro subconscio cerca di farci capire che siamo noi a non aver detto tutto, a sentirci in colpa. Sognare invece di essere perseguitati da un ex, di vederlo arrabbiato, che ci turba, può voler dire che abbiamo chiaramente riconosciuto che è stato lui/lei la colpa del naufragio del rapporto.
COSA SIGNIFICA SOGNARE IL PROPRIO EX
Se questo tipo di sogni è davvero continuo nel corso del tempo deve farci preoccupare perchè la situazione non è ancora chiusa. Riprendiamo il rapporto per un attimo e cerchiamo di dire tutto quello che volevamo realmente dire e soprattutto farci dire altrettanto. Naturalmente se possiamo, se un contatto, anche momentaneo con l'ex, è ancora possibile, anche a livello di amicizia.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

63 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho sognato di andare su un cavallo bianco con il mio ex e sono fidanzata già da 8mesi con un altro ragazzo perchè sogno qst?? spiegatemeloo

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Il cavallo bianco è davvero un bel segno. Non bisogna meravigliarsi se potrà esserci un ritorno del tuo ex oppure diventerete molto amici. Comunque sembra proprio che tu sia ancora con la testa a lui.

Anonimo ha detto...

Ho sognato di stare in una stanza chiusa con il mio ex ..e nel sogno era come se nulla fosse cambiato , come se stessimo ancora assieme! Che significa??

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

La stanza chiusa non è buon segno forse indice del fatto che tra di voi non c'era più molto spazio (non si poteva più rimediare al vostro rapporto). Ovviamente spesso vengono in sogno ex perchè durante il giorno si pensa a loro.

Anonimo ha detto...

Ho sognato che stavo su una panchina con la mia ex , poi viene un ragazzo e se la porta via

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Ciao anonimo sembra evidente dal tuo sogno che pensi ancora alla tua ex ma sai benissimo che la vostra storia è finita. Il sogno potrebbe volerti dire di provarci ancora, di tentare una riapertura con la tua ex.

Anonimo ha detto...

La mia ex mi ha detto che mi ha sognato che eravamo in macchina e io nei discorsi piangevo. Poi si sono avvicinati due malviventi e mi hanno tolto tutto e ci hanno detto che dopo ci ammazzavano. Poi siamo scappati e dopo aver trovato una strada ci siamo trovati in mezzo alla gente. La mia ex ha chiesto aiuto ad una ragazza e ci ha negato l'aiuto. Lei si e' girata per chiamarmi e io non ci stavo più. Cosa significa?

Anonimo ha detto...

Da un mese e mezzo sogno il mio ex che ho lasciato due anni fa.Nel sogno ci diciamo che vogliamo stare insieme,ma ad un certo punto arriva il mio futuro marito e vado subito da lui.Che cosa può voler dire?Con questo ex non c'è rancore e mi capita di pensarci ogni tanto,ma solo con grande affetto.

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Sognare di scappare e non riuscire a nascondersi o essere inseguiti da qualcuno è sempre simbolo di paure che si hanno. Nel caso tuo le paure riguardano la tua ex e la sua sfera emotiva. Probabilmente in amore lei è una persona indecisa e forse con te si sentiva più al sicuro, protetta.

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Non bisogna stupirsi di sognare gli ex perchè si pensa loro durante il giorno ed il nostro cervello di notte elabora questi pensieri. Certamente sembra che il sogno indichi che tra voi è rimasto un buon rapporto ma che tu preferisci la tua nuova vita sentimentale. Insomma il sogno ti dice che hai fatto bene a cambiare storia.

Anonimo ha detto...

Ho sognato di reincontrare il mio ex e che lui voleva parlarmi.. Intanto mentre mi parla mi dice che con la sua nuova ragazza non si trova bene per gli atteggiamenti che ha nei suoi confronti, mentre mi parla peró piange..

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Ciao anonimo, credo proprio che sia tu a non trovarti bene nella tua situazione sentimentale e a pensare al tuo ex e a un probabile ricongiungimento. Il pianto è sintomo di un tuo malessere e non del suo.

Anonimo ha detto...

Ho sognato di andare alla festa di compleanno del mio ex... Ma quando sono arrivata non avevo il regalo e dicendoglielo per telefono lui si è arrabbiato, subito dopo, sempre per telefono, dice qulcosa che fa capire che è arrabbiato anche con la madre... Io e il mio ex ci siamo lasciati promettendoci di rimanere amici ma dopo lui non si è piú fatto vivo...infatti mi ha sorpreso che nel sogno mi abbia invitato alla festa...Peró verso metá festa io dovevo andare via perchè dovevo uscire con il mio attuale ragazzo...Cosa puó significare??

Anonimo ha detto...

Ho sognato che il mio ex mi baciava e io dopo che l'ho baciato sono tornata a casa e gli ho inviato un sms dicendogli di non vederci perché amo il mio attuale ragazzo

Anonimo ha detto...

Ciao,mi potresti aiutare a capire questo sogno?

Ho sognato che ero single e incinta di 4 mesi e ne ero felicissima, però mi sentivo in dovere di dire al mio ex che era il padre. E quando lo veniva a sapere era felice anche lui e allora pur senza essere innamorati iniziamo in modo naturale a frequentarci e stiamo bene insieme, euforici per la prossima nascita del bambino.
Preciso che nella realtà quell'ex non lo vedo da 3/4 anni, siamo stati insieme a più riprese, l'ultima una decina di anni fa e da allora siamo rimasti in ottimi rapporti. Non ne sono mai stata innamorata, era una cotta da ragazzina ma stavo bene con lui, esteticamente è come vorrei l'uomo ideale ma non penso a lui da secoli..e l'ho sempre lasciato io..mi chiedo cosa può voler dire. Grazie

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Si sognano i propri ex per un semplice motivo e cioè perchè sono entrati nella nostra vita e ci hanno comunque lasciato un segno nel bene o nel male. In particolare però tu dici di aver sognato di essere incinta. Generalmente quando lo si è, ci si deve aspettare qualche bella novità in campo amoroso che potrebbe non riguardare strettamente te ma ad esempio potresti venire a conoscenza di un qualcosa di positivo accaduto al tuo ex. Aspettati quindi qualche bella notizia che ti renderà felice.

Anonimo ha detto...

Mi sono lasciata da circa 10 giorni..
Da quando mi sono lasciata,sto sognando spesso il mio ex. Ho sognato due volte che ci sposavamo,mentre ieri ho fatto un sogno strano che non ricordo di preciso ma mi è rimasto impresso una scena: eravamo in una piazza grande,con diverse persone,tra cui sedute alcune perone a me care e c'era anche lui,che appena mi vede,felice corre verso di me e io verso di lui e ci abbracciamo,mi dice alcune cose e ci baciamo.. Così facciamo pace!

Che significa? Magari c'è un ritorno da parte sua?
P.s: ha preso lui la decisione di chiudere.

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Sogni il tuo ex, sogni di sposarlo, di incontrarlo, di baciarlo, insomma lo ami ancora visto che non sei stata tu a lasciarlo. Che lui possa ritornare dipende da voi due. Il sogno dice soltanto che nutri forti sentimenti verso di lui ancora.

Anonimo ha detto...

Mai sognata in 10 mesi che ci siamo lasciati. Ed ecco qui che la sogno che mi guarda felice e sorridente come se nulla fosse mai cambiato. Nel sogno sappiamo tutti e due che non siamo fidanzati, ma percepisco che lei vuole tornare con me e con un aria convinta pensa che ci riuscirà...
Nella realtà la lasciai io, ma mi ci portó lei!
Potrei sapere il significato di questo sogno? Grazie Francesco

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Ciao Francesco, dal sogno sembra evidente che tu le vuoi ancora bene e che non avresti voluto lasciarla ma sei stato costretto a farlo a causa di suoi comportamenti.

Anonimo ha detto...

Mi sono lasciata col mio ex da pochi mesi, e spesso sogno che dal nulla lui compare ed essendo lui molto grande, mi prende in braccio cercando di baciarmi e fare pace, ma io, incredula e sorpresa, lo evito,non convinta di ritornarci assieme dopo aver sofferto e dopo esserci lasciati non nel migliore dei modi...cosa puó significare? Specifico che è stato lui ad evitarmi sempre dopo la rottura del rapporto..

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Non c'è molto da dire riguardo il tuo sogno. Lo hai lasciato nella realtà perchè ti ha fatto soffrire e questo ti ritorna nei sogni. Infatti anche lì lo eviti. Credo sia ancora prematuro dargli un'altra possibilità. Molto probabilmente farai ancora sogni del genere per molti mesi a venire ma quando vedrai che saranno sogni meno "antipatici" allora forse sarà il momento di aprirsi nuovamente. Poi tu conosci meglio di chiunque altro la tua storia con lui. In bocca al lupo ! E forza e coraggio che l'amore non è solo gioia ma anche sofferenza ;-)

Anonimo ha detto...

Io ho sognato il mio ex in un sogno diviso in due parti. Nella prima parte lui veniva a casa mia, molto sereno, molto premuroso, e incontrava i miei genitori, era molto felice. In una seconda parte lui invece era totalmente diverso, strafottente, egoista, con un atteggiamento molto distante, un modo di essere insomma che proprio non gli appartiene. Cosa vuol dire?

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Forse nella vita reale cerchi nel tuo ragazzo altri stimoli. Ti sta bene così com'è ma vorresti vedere in lui altri atteggiamenti, altri modi di porsi. Questo ti suggerisce il sogno.

Anonimo ha detto...

ciao... ieri sera ho sognato di essere incinta ,di pochi mesi,e arrivavo in ufficio dove lavoro( luogo che vedevo perfettamente proprio per com' è) ed erano tutti contenti di questa mia gravidanza facevo toccare la pancia a tutti!!...solo che dato che è da sei mesi che mi sono lasciata con il mio ex,ma nel frattempo non sono stata con nessun altro ragazzo non ero certa che era suo che era lui il padre!!... quando lo chiamavo lui mi raggiungeva e inizialmente era un pò incredulo sul fatto che poteva essere lui il padre, ma dopo ne era felice, così tornavamo insieme, tornava la voglia di fare l'amore insieme.. solo che appena ci provavamo arrivava sempre qualcuno...cosi decido di andare via e vado via con la sua auto.. esco fuori il portone dell'ufficio ... e comincio a camminare solo che arrivato vicino la fine della strada, che vedevo perfettamente, decido di tornare indietro e faccio retromarcia( sempre guardando la strada)e andando indietro,inizialmentein modo regalare poi invece cominciavo ad allargarmi (cioè non facevo retromarcia in modo lineare) e quando stavo per rientrare a lavoro mi rendevo conto che c'era area di matrimonio..non vedevo la sposa... ma mi rendevo conto che c'era un matrimonio... e al quel punto mi sono svegliata... che cosa può significare????

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Sognare di essere incinta è sempre favorevole. Le tue perplessità sul ragazzo indicano che le novità che stanno per giungerti forse ti spaventeranno un pò ma credimi, sono positive. Aspetta e vedrai. Potrebbero riguardare il lavoro.

Anonimo ha detto...

Io ho un sogno che faccio spessisimo...cerco o inseguo il mio ex senza mai raggiungerlo o trovarlo...
Nella realtà a me manca molto e da quasi un anno che non lo sento e non lo vedo

Anonimo ha detto...

A volte mi capita di sognare di reincontrare la mia ex e di avere all'inizio un sentimento negativo ma al tempo stesso come la volontà reciproca di venirsi incontro e riappacificarsi seppur mantenendo le distanze che ci separano... e quindi ognuno per la propria strada ma con meno astio. Ci siamo lasciati in maniera verbalmente molto violenta.
Sandro

Nora ha detto...

Ciao Web Tech!
Sapresti dirmi gentilmente che significa secondo te questo sogno?
Sono con il mio ex compagno, mi bacia in bocca più volte, io provo della dolcezza e sono contenta interiormente, ma non voglio abbandonarmi a lui per paura di essere ferita. Lui mentre mi bacia dice 'Non ce la faccio'.
Nella realtà è stato lui a prendere l'iniziativa proponendo il distacco.

Ringrazio in anticipo Web Tech e chiunque sia in grado di interpretare più o meno questo sogno. Io da sola non riesco a farlo. Buona giornata a tutti.

Anonimo ha detto...

Buon giorno Web Tech!
Ieri ho sognato che chiamavo la mia per sapere come stava, lei mi rispondeva infastidita e poi con una voce triste mi dichiarava di essere incinta del suo partner (non la vedo da qualche mese).

Cosa significa questo sogno?

Grazie in anticipo

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Ciao Manolo. Probabilmente verrai a conoscenza di una qualche notizia che riguarda la tua ex oppure ci sarà un cambiamento nella sua attuale relazione. Se sia positiva per te o no è da vedersi. Infatti lei è incinta e ciò indica novità.

Anonimo ha detto...

Ciao! Io sono uscito da circa un mese da una storia di 9 anni, mi ha lasciato lei perché ha perso la testa per un altro, è come impazzita... Stanotte ho sognato che la baciavo, all'inizio sembrava quasi disgustata, poi il bacio ha iniziato a diventare frenetico, si sentiva la passione (cosa che nel nostro rapporto purtroppo non c'è mai stata nonostante gli anni passati insieme) ed era come se stessimo tutti e due per esplodere dalla voglia... Ma poi mi son svegliato...
Premetto che dopo averci parlato con lei me ne son fatto una ragione, sto cercando di rifarmi una vita, anche se dopotutto un po' di tristezza rimane tuttora...
Può significare qualcosa? Grazie mille!

Anonimo ha detto...

Ho sognato che il mio ex si sedeva nel tavolo con me come niente fosse e mi iniziava a dire di lasciare il mio attuale ragazzo che non era x me e che io sapevo che lui era x me ma io l'ho rifiutato e dopo che è andato via sono scoppiata in lacrime lo sogno troppo spesso perché?

Anonimo ha detto...

Ho sognato il mío seno nudo dai quali venivano fuori delle vene come se fossi incinta..o forse lo ero nel sogno..e questo mi capita spesso prima che mi arrivi il ciclo..

Anonimo ha detto...

ciao!stanotte ho sognato ancora il mio ex. questa volta ero a casa sua a pranzo e ad un certo punto riceve una chiamata alla quale risponde con tono basso e strano(come se non volesse farsi sentire). che significa..? grazie

Anonimo ha detto...

ciao..ho sognato di stare insieme al mio ex a rivedere delle foto nostre..

Anonimo ha detto...

Ciao..ho sognato la mia ex che mi chiamava al telefono dopo alcuni giorni che nn la sentivo...poi la mattina quando mi sono svegliato mi ha chiamato realmente

Anonimo ha detto...

Ho sognato di ballare vestiti di bianco con il mio ex e mi ha chiesto di tornare insieme.. Che significa?

Anonimo ha detto...

salve,
io invece ho sognato di preparare una torta insieme all'ex fidanzata del mio ex ragazzo (ci siamo lasciati da poco, loro due erano stati insieme per 12 anni) nell'impasto c'erano ciliegie...tantissime ciliegie con nocciolo e picciolo.... il nostro ex assisteva alla nostra preparazione...
mahhhh

Anonimo ha detto...

Sono un paio di notti che sogno il mio ex che mi bacia che vuol direee?

Unknown ha detto...

Ho sognato il mio ex che ne rimase deluso o che semplicemente si aspettasse che io lo cercassi o meno, vi sto la sua espressione o atteggiamento.
In tutto ciò io uscì e andai a letto con altro e lui lo venne a sapere! Che significa potrebbe spiegarmelo, grazie :)

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.
Sogno spesso la mia ex compagna. A volte piange, un'altra volta incinta, una dove mi lascia per l'ennesima volta e dice che tra noi è finita per sempre! È quasi un incubo ormai?! Come ne esco???

Anonimo ha detto...

Un po di tempo fa ho sognato il mio ex... era un brutto sogno... io morivo in un incidente e lui si tagliava le vene x me, o forse il contrario... questo sogno l'ho fatto quando ci stavo ancora insieme... ci siamo lasciati da 3 mesi e ultimamente mi appare x pochi secondi in un sogno.... che vuol dire??

Anonimo ha detto...

Ciao...scusami ho sognato il mio ex davanti il suo studio, prima che suonava la chitarre e mi guardava con occhi fissi nei miei e freddi come se fosse arrabbiato, non so se perché è finita e gli dispiace oppure perché lo disturba la mia vista, e di nuovo mentre gli passavo di nuovo davanti che suonana il violino con insistenza...(la sua ex prima di me lo suonava)...cosa significa?

Anonimo ha detto...

Sogno quasi ogni notte, dal momento in cui ci siamo lasciati(1 anno e mezzo fa), il mio ex. Sogno sempre i nostri momenti più belli, i nostri baci più lunghi ma spesso sogno anche che ci ritroviamo per chiarire tutto e tornare insieme come una volta.... Come vorrei non fare più questi sogni, togliermelo dalla mente e svoltare pagina.

Anonimo ha detto...

La mia ragazza, dopo essersi lasciata già da parecchi mesi con il suo ex mi dice che qualche volta continua a sognarlo, ma dice anche che nel sogno ci sono anche io, dice che nel sogno litiga quasi sempre con il suo ex e che poi alla fine viene sempre da me.. Penso si debba interpretare come una cosa positiva ma non capisco ancora perché continua a sognarlo quasi ogni notte.. Sapreste rispondere?

Anonimo ha detto...

hosognato il giorno dopo che ci siamo lasciati (9 mesi assieme) che avevamo fatto pace.. eravamo in macchina e che ci baciavamo, dopo me ne sono andata.. son ritornata a cercarlo e mi sono svegliata..

Deborah ha detto...

Ciao ho sognato che uscivo con il mio ragazzo, la mia migliore amica e il suo ragazzo (che è anche un mio ex)...stavo per salire in macchina con loro, quando ho visto un'altro mio ex che mi diceva " A volte penso a come sarebbe stato stare insieme" e io gli rispondevo "Vai, và!" come se la cosa non doveva sentirla nessuno. Per caso l'ha sentita il ragazzo della mia amica (l'altro mio ex) e io gli divevo "tu senti tutto, vero?" cosa vuol dire??

chiara ha detto...

ciao.. stanotte ho sognato il mio primo amore..ho sognato che ci incontravamo per caso, e un amico in comune ci faceva parlare, ( non ci parliamo da allora). poi lui mi ha abbracciato e baciato. può sembrare un sogno normale.. ma sono passati 10 anni!! e ancora avvolte lo sogno.. sono stata io a lasciarlo.. e me ne sono sempre pentita! non ho mai potuto rimediare a quell'errore perchè da allora lui non mi ha voluto piu parlare.. cosa dovrei fare??

Anonimo ha detto...

Ciao stanotte ho sognato il mio ex eravamo insieme felici ci vedevamo ci siamo anche baciati però nel sogno ci sta anche il mio attuale compagno e stiamo da 5anni insieme e abbiamo anche un figlio ora non riesco a spiegarmi questo sogno

Anonimo ha detto...

Salve da 4 anni mi sono lasciata con il mio ex,e in questi anni l'ho sognato molto spesso tranne fino a questa notte, da 5 mesi sto' con il mio fidanzato che amo tantissimo. Mi sono lasciata con il mio ex e ho sofferto tanto anche se l'ho lasciato io . Non siamo ritornati insieme perché dopo un mese che l'avevo lasciato stava già con un'altra e per non ferirla a preferito stare con lei, ma mi ha detto che mi amava. Ora vorrei capire perché dopo tanto tempo sogno sempre lui , stanotte per esempio ho sognato che lui si era lasciato con lei ritornavamo insieme ma poi nel sogno appariva dinuovo la sua attuale fidanzata e non sapeva cosa fare, cosa significa?

Anonimo ha detto...

Ho lasciato il mio ex da due anni e da un paio di mesi sogno che siamo abbracciati che mi bacia ma poi quando gli chiedo il perché del gesto lui risponde che non lo sa e se ne va lasciandomi un senso di vuoto. Cosa significa?

Anonimo ha detto...

Ho fatto un sogno che non mi ricordo con precisione ma mi é rimasta impressa una scena ho sognato che io e il mio ex stavamo in macchina con due ragazze, che lui ha conosciuto da pochi mesi (ed io sono molto preoccupata per lui di questo rapporto di amicizia con queste due) ma lui guardava solo me mi sorrideva,era felice, e si vedeva e percepiva che era ancora innamorato e aveva occhi solo che per me poi ci spostiamo in un palazzo dove c é un'altra ragazza che lo saluta e lui ricambia mandandole un bacio con la mano allora io mi infastidisco e gli do un piccolo schiaffetto e lui si mette a ridere mi stringe a se è mi dice che stava scherzando... Premetto che io in questo momento sto molto male per questa rottura del nostro rapporto in quanto sono stata io a lasciarlo l'anno scorso ma quest anno sono ritornata da lui ma lui tra alti e bassi sta facendo la sua vita e non mi vuole più al momento!
Cosa può significare questo sogno? Grazie mille un anticipo

Anonimo ha detto...

Ho sognato che il mio ex veniva a chiedermi scusa per le cose che mi ha fatto e di tornare insieme ma io ho rifiutato, e nella realtà ormai non stiamo più insieme da 4 anni.

Anonimo ha detto...

Salve, il mio ex ragazzo mi ha detto che una volta ha sognato che io è lui facevamo l'amore, che cosa significa? Rispondete, per favore.

Anonimo ha detto...

Sono fidanzata da tanti anni ma sogno spesso di stare insieme o comunque di avere un bel rapporto con unìaltro ragazzo con cui ho avuto una relazione di continui tira e molla.. nella vita reale ci penso spesso

Anonimo ha detto...

Ciao!! Ho sognato che il mio ex si é presentato nella mia palestra con la sua ex ! E lui era arrabbiato ..

Anonimo ha detto...

Ciao, sogno spesso il mio ex che mi dice di tornare insieme a lui perché non si trova bene con la sua attuale ragazza, ma io non voglio e allora lui mi prende e non mi lascia andare mentre io cerco di scappare e gli dico che voglio tornare dal mio attuale ragazzo, che amo.. Cosa può significare?

Anonimo ha detto...

Ciao ho sognato il mio ex marito( lasciati da anni e nn ci vediamo da anni ) che andava in bici in una piazza con tante rose rosse.

carmela ha detto...

Ciao sogno spesso il mio primo amore ma cmq oggi lo sognato ke ci baciavamo
ke stavamo insieme però lui e sposato ke significa diceva ke mi vuole
ke ti tiene a me e continuava a baciarmi siamo stati insieme 2 anni
Che significa??

Anonimo ha detto...

Ho sognato che il mio ex mi scriveva arrabbiato di Skype siccome ci sentivamo con Skype perché non voleva avere Whatsapp ho sognato quello cosa vuol dire??

Unknown ha detto...

Ho sognato stanotte che sentivo una persona dirmi che qualcuno voleva vedermi, era il mio ex con un mazzo di fiori che mi disse di aver sbagliato ck me che gli manco e inizia a ballare co me , io rimango meravigliata e mi dice che il motivo del perché ci siamo lasciati è stata sua madre e poi ci baciamo. Secondo lei cosa vuol dire?

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Ciao Miriam92, il tuo sogno indica semplicemente che tu vuoi ancora bene a quel ragazzo.

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche