COME APPLICARE LO SMALTO SULLE UNGHIE

COME APPLICARE LO SMALTO SULLE UNGHIE
COME APPLICARE LO SMALTO SULLE UNGHIE
Non sapete come fare ad applicare lo smalto sulle vostre unghie, come fare ad applicare lo smalto semipermanente oppure lo smalto rosso o scuro o relativo ad altri colori ? L'applicazione dello smalto è un'operazione da svolgere in più passi. Oggi vediamo come effettuare questa operazione per abbellire le dita delle vostre mani e renderle meravigliosamente colorate, eleganti e chic. Bisogna imparare a creare una vera e propria manicure in casa e lo facciamo seguendo questi passi :

1. Passo : innanzitutto, prima di applicare lo smalto, dobbiamo togliere quello vecchio e lo facciamo utilizzando un solvente. Una volta fatto, attraverso l'utilizzo di una spazzola, possiamo pulire mani e relative unghie.

2. Passo : dobbiamo tagliare le unghie ma si consiglia di limarle, perchè tagliandole, col tempo, potrebbero sfaldarsi. Usando una lima partite dai bordi e raggiungete il centro di ogni unghia. Sta a voi decidere che forma dare, se quadrata o rotonda ad esse. Probabilmente, durante la limatura si sono formate le classiche pellicine ai lati di ogni unghia. Immergete le dita in una bacinella con essenza di mandorle dolci oppure utilizzando un balsamo. Fatto ciò, potete tirare le pellicine oramai indebolite.

3. Passo : levigate la parte sopra prima di applicare lo smalto sulle unghie, sia esso rosso, scuro o semipermanente. Adesso bisogna passare una base idratante che potrebbe fungere anche da indurente e far durare più a lungo lo smalto che potrete passare dopo.

4. Passo : Applicare lo smalto sulle unghie partendo dal centro fino a raggiungere le varie zone dell'unghia. Sarebbe meglio lasciare una zona non smaltata tra bordo unghia e pelle. Questo darà un effetto di unghie più lunghe.

5. Passo : l'operazione è quasi terminata ma prima passate un prodotto per rendere più brillante la smalto ed anche farlo durare più a lungo, oltre che renderlo più resistente.
COME APPLICARE LO SMALTO SULLE UNGHIE
Cinque semplici passi su come applicare lo smalto sulle unghie delle vostre bellissime mani femminili. Potete anche decidere di applicare uno smalto semipermanente oppure semplicemente di color  rosso o color scuro, tipo il nero che va molto di moda e da quell'effetto "dark". Ovviamente tutte le operazioni sopra descritte possono essere fatte sulle unghie dei piedi.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche