COSA SIGNIFICA SOGNARE DI RICEVERE UNA TELEFONATA

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI RICEVERE UNA TELEFONATA
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI RICEVERE UNA TELEFONATA
Vi è mai capitato di fare sogni in cui ricevete una telefonata ? In cui il cellulare o il telefono fisso squilla ? Magari voi rispondete e non sentite nulla dall'altro lato oppure sentite parole confuse. Cosa vuol dire sognare di ricevere una telefonata ? Cosa significa il telefono in sogno ? Cosa significa sognare di fare una telefonata ? Bene oggi vediamo di spiegarlo e di capire cosa il nostro subcosciente vuole comunicarci in questi casi.

Il sogno del telefono può capitare spesso ma sbagliamo se pensiamo che esso ci indica una notizia futura in arrivo. Quante volte ci è capitato di sognare un telefono che squilla, rispondere e non sentir nulla, sentir mettere giù oppure sentire parole confuse, che non si capiscono. Questo tipo di sogni ci parla del modo in cui comunichiamo. Nella nostra vita non riusciamo a comunicare con qualcuno, magari nella vita affettiva con un nostro parente, nella vita amorosa con il nostro partner.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI RICEVERE UNA TELEFONATA
La comunicazione dunque alla base di questo tipo di sogni. Ma cosa significa sognare di ricevere una telefonata e visualizzare un numero di telefono sul display, magari del cellulare ? Siamo sempre li, perchè se il numero è conosciuto, allora probabilmente i problemi comunicativi sono proprio con chi c'è dietro quel numero, mentre se il numero è sconosciuto allora la mancata capacità del sognatore di comunicare nella realtà è un pò con tutti. Il sogno cerca sempre di fornirci dettagli che, se analizzati al meglio, possono indicarci a quale situazione si riferisca, quindi sempre annotate oggetti, luoghi e personaggi conosciuti e sconosciuti.

Ma vi è mai capitato di rispondere ad un cellulare o telefono e di parlare effettivamente con una persona magari conosciuta oppure sconosciuta, capendone le parole ? In questo caso attenti al messaggio perchè siamo di fronte forse ad un evento futuro che stiamo prevedendo in sogno. La preveggenza in sogno esiste, anche se rara. Soprattutto se la telefonata è da parte di una persona che conoscete, aspettatevi che essa si faccia viva per darvi notizie. Le emozioni e sensazioni che provate durante la telefonata sono importanti per capire se le notizie in arrivo saranno buone o cattive.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI RICEVERE UNA TELEFONATA
In ulima analisi, ci può capitare di sognare di essere noi a telefonare e trovare la linea occupata oppure di parlare con qualcuno che non si capisce cosa dica. Anche in questo caso siamo di fronte a problemi reali di comunicazione. Al risveglio fate un ripasso delle vostre amicizie, collaborazioni lavorative o familiari e cercate di capire con chi ci sono problemi comunicativi.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche