COSA SIGNIFICA SOGNARE UN CERCHIO

COSA SIGNIFICA SOGNARE UN CERCHIO
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN CERCHIO
Vi è mai capitato di fare sogni con cerchi ? Di vedere in sogno un cerchio oppure una circonferenza oppure più cerchi insieme o ancora oggetti a forma di cerchio ? Dopo aver visto cosa significa sognare un triangolo, oggi vediamo il significato di un cerchio in sogno. Non è raro sognare figure geometriche ed esse non hanno nemmeno significati superflui perchè il nostro subconscio elabora le nostre situazioni reali e ci pone di fronte a soluzioni. Il cerchio è una figura geometrica perfetta da cui deriva l'ellisse. Il cerchio può essere inscritto o circoscritto relativamente ad un triangolo equilatero che abbiamo visto come possa indicare fermezza ed intelligenza nel portare avanti i nostri ideali e progetti.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN CERCHIO
Cosa significa sognare quindi un cerchio ? Le parole chaive da analizzare sono 3 :
  1. Equilibrio
  2. Altruismo
  3. Perfezione
Equilibrio : Sognare un cerchio pone l'attenzione sul nostro essere, sulla nostra vita e su come la viviamo. Forse ci troviamo in un periodo in cui riusciamo a valutare tutto nella migliore maniera aggiungendo un buon equilibrio in vari settori come l'amore, il lavoro, gli affetti, ecc...

Altruismo : in rari casi sognare un cerchio potrebbe far intendere una vostra consapevolezza di essere persone altruiste, magari perchè avete fatto qualcosa di buono verso qualcuno senza chiedere nulla in cambio. Potreste sognare anche un cerchio e vedere al suo fianco una persona conosciuta. L'altruismo potrebbe essere da parte vostra verso questa persona o da parte di quella persona verso di voi.

Perfezione : "Si chiude un cerchio". Questa frase la sentiamo dire spesso ma cosa significa ? Significa che un progetto, una collaborazione, un evento, un'idea hanno portato i loro frutti sperati. Il cerchio è la perfezione per eccellenza e sognarlo indica anche questo. Riuscita in un progetto, fine di un ciclo positivo che ha portato successi, guadagni.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN CERCHIO
Comunque sognare un cerchio indica sempre positività. Esso è sempre un simbolo positivo legato anche all'energia ed alla vita (ricordiamo il Sole o la Terra che sono tondi). Il periodo in cui vi trovate potrebbe realmente essere favorevole, positivo, fortunato per mettere a segno ottime idee e progetti. Avete voglia di vivere ed energie ne avete a sufficienza, perchè sapete valuare al meglio tutti gli aspetti di una situazione. Infatti ogni punto della circonferenza è equidistante dal centro del cerchio.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche