COSA SIGNIFICA SOGNARE UN TRIANGOLO

COSA SIGNIFICA SOGNARE UN TRIANGOLO
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN TRIANGOLO
Non è raro fare sogni in cui vediamo triangoli, quadrati, cerchi o altre figure geometriche. Oggi vediamo di capire la figura, il simbolo del triangolo nei sogni. Vi è mai capitato di sognare una figura geometrica ? Che senso ha ? È forse inutile oppure ci porta un messaggio, tramite il nostro subconscio ?

Il triangolo delle bermuda, il triangolo amoroso, il famoso occhio divino immerso in un triangolo indicante il numero 777. Questi alcuni simboli che potremmo paragonare ad una figura simile in sogno. Ma cosa significa realmente sognare un triangolo ? A meno di non essere studenti alle prese con problemi di geometria, i significati possono essere diversi.

Innanzitutto sognare un triangolo indica potere di azione, ideali portati avanti con fermezza, con volontà e sicurezza. Probabilmente vi trovate in una fase dove riuscite a portare avanti il vostro idealismo utilizzando un intelligente senso pratico. L'intelligenza quindi basata su fermi ideali. Questo un primo significato, tra l'altro molto profondo. Ma forse aspettate un bambino ? E si perchè il triangolo presenta 3 lati, nel caso di quello equilatero uguali, nel caso di quello isoscele, 2 uguali ed uno diverso. Potreste realmente essere in attesa di un bambino oppure desiderare di raggiungere la perfezione nella vostra coppia attraverso la messa al mondo di un bambino.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN TRIANGOLO
Il triangolo ha 3 lati ed il numero 3 indica perfezione. Ho parlato dei numeri e del loro significato in sogno in questo articolo. Quindi un forte desiderio materno se siete donne, un desiderio di far crescere la famiglia se siete uomini. Per quanto riguarda il settore lavorativo il sogno potrebbe indicare la necessità di nuovi accordi per fare in modo che le vostre idee vadano avanti. Ma non è finita qui perchè esistono anche significati non favorevoli legati a questa figura geometrica.

Sognare un triangolo può infatti presagire un pericolo che ci riguarda. Ricordiamo come la figura del triangolo sia associata ai segnali di pericolo per quanto riguarda la strada e la guida dell'auto. In questi casi è un segno dall'erta, che ci invita a restare vigili e a valutare bene qualsiasi situazione che affrontiamo o che si presenterà nella nostra vita. Come capire se siamo di fronte ad un triangolo nei sogni che ci indica pericolo, attenzione ? Attraverso la valutazione ed il ricordo delle emozioni e sensazioni che proviamo così come i colori tipo il rosso.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN TRIANGOLO
Quindi ricordatevi sempre di annotare sensazioni, emozioni, colori, oggetti, personaggi ed ambienti nei sogni perchè avete visto come si possa dare una diversa interpretazione. Il triangolo in sogno può in effetti significare : pericolo, allerta, nascita di un bambino, nascita di un idea, ricerca di nuove collaborazioni, fermezza nel portare avanti i propri ideali.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche