SOGNARE UN GATTO NERO CHE MORDE

SOGNARE UN GATTO NERO CHE MORDE
SOGNARE UN GATTO NERO CHE MORDE
Guardate la foto sopra e ditemi se questo gatto non è bellissimo. Guardate i suoi meravigliosi occhi verdi. Quanti di voi stavano cercando un articolo dove si parlasse di gatti neri ? Sognare un gatto nero è davvero molto diffuso e spesso questi sogni vengono collegati ad eventi nefasti, ad eventi sfortunati che possono riguardarci. Niente di più sbagliato anche se, ricordo che il nostro subconscio ci parla attraverso simboli e se noi nella realtà vediamo il gatto nero come un segno di sfortuna, allora nel sogno esso potrebbe rappresentare proprio questo.

Oggi vediamo di capire cosa significa sognare un gatto nero che morde magari o che è aggressivo nei nostri confronti. Ovviamente lasciamo stare le stupide superstizioni relative al colore di questo animale che nella realtà dei fatti non porta assolutamente sfortuna ma è un gatto bellissimo come tanti altri. Verificherete poi voi stessi che quando sognate un gatto o più gatti neri che vi circondano, non accadrà nulla di nefasto.
SOGNARE UN GATTO NERO CHE MORDE
Sognare un gatto nero significa analizzare 2 aspetti del sogno che sono il colore nero e l'animale gatto in generale. Analizziamo prima il gatto. Quali le qualità di un gatto nella vita reale ? Furbizia, astuzia, capacità di vivere in ambiente domestico o selvatico, capacità di procurarsi del cibo, forte attaccamento al proprio padrone da cui richiede sempre numerose coccole ed attenzioni. Inoltre il suo istinto materno è molto forte. Ecco cosa tenere a mente quando sognamo un gatto. Proprio queste qualità possono riguardare noi stessi oppure una persona a noi vicina, solitamente un familiare visto che il gatto è un animale domestico. O siete voi stessi che desiderate ricevere più attenzioni oppure una persona che conoscete o ancora potreste essere vittima di una persona furba che potrebbe trarvi in inganno con le sue attenzioni.

Analizzate sempre i colori, le sensazioni, i luoghi, i personaggi e gli oggetti in sogno perchè vi possono fornire numerosi spunti per una giusta interpretazione. Ma adesso analizziamo il colore nero. Ho parlato dei colori in sogno in questo articolo. Il colore nero è legato spesso a nostre parti del carattere nascoste, che vorremmo che non venissero mai fuori perchè forse riteniamo non positive. Inoltre il colore nero è legato al nulla, alla tristezza, alla depressione e può indicare un periodo così vissuto.
SOGNARE UN GATTO NERO CHE MORDE
In sotanza quando vedete un gatto nero in sogno, molto probabilmente siete in un periodo di crisi, triste, dove non sapete cosa fare, in un periodo in cui una persona potrebbe approfittare di voi (gatto : furbizia). Certamente alcuni adesso diranno : "allora sognare un gatto nero non è segno favorevole". Dipende dalle azioni compiute dal gatto in sogno o da voi stessi. Ad esempio, ucciderlo, significa venir fuori da un periodo di crisi, di tristezza e depressione. Accarezzarlo invece può indicare una presa di consapevolezza di vostre lati del carattere particolari, nascosti, che forse avete paura a tirar fuori nella realtà.

Ma cosa significa sognare un gatto nero che morde ? Un gatto nero che ci attacca si lega a nostri stati d'impeto, a nostri lati caratteriali che in determinate situazioni vengono fuori in maniera aggressiva. Il morso è sempre legato ad una situazione per cui bisgna tenere gli occhi bene aperti (vedi il morso del serpente).
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche