REGALI DA FARE ALLA PROPRIA RAGAZZA

REGALI DA FARE AD UNA RAGAZZA 
REGALI DA FARE ALLA PROPRIA RAGAZZA
Amate la vostra fidanzata, vostra moglie e non sapete quale regalo farle ? Questo è davvero molto grave perchè forse non la conoscete ancora a fondo. Certo è che fare un regalo non è mai semplice, visto che non bisogna cadere nel banale e bisogna sempre farne di nuovi e diversi. Oggi cerco di aiutare tutti coloro, i maschietti, che desiderano fare un regalo alla loro ragazza ma non sanno tra cosa scegliere. Regali da fare ad una ragazza ve ne sono tanti ed alcuni sono cosiddetti regali "sempre verdi", cioè regali sempre bene accetti.

Ad alcuni potranno sembrare regali banali ma faranno sempre la loro bella figura, a meno di non avere una compagna davvero molto esigente. Allora vediamo di elencare i regali tipici a cui bisognerebbe pensare.
PRIMO REGALO : I FIORI
REGALI DA FARE AD UNA RAGAZZA
Certamente non possono mancare in nessuna ricorrenza ed ovviamente è d'obbligo un bel mazzo di rose rosse oppure di colore misto. Anche le orchidee sarebbero davvero molto apprezzate. Generalmente i fiori vanno accompagnati almeno con un biglietto da visita che riporti un messaggio d'amore, una frase o poesia (sotto troverete un link per andare a scaricare belle poesie d'amore per ogni esigenza).
SECONDO REGALO : ANELLO
REGALI DA FARE AD UNA RAGAZZA
Un anello può anche non costare molto, anche se lo comprate di oro. Se alla vostra ragazza piacciono questi tipi di oggetti, allora andate a comprarne uno, magari facendovi accompagnare da sua madre o da una sua sorella per fare una giusta scelta.
TERZO REGALO : BRACCIALE
REGALI DA FARE AD UNA RAGAZZA
Tra i regali da fare ad una ragazza potrebbe essere buono un bel bracciale, magari con brillanti e d'argento per risparmiare sull'oro. Dipende ovviamente dal budget che avete a disposizione.
QUARTO REGALO : PROFUMO
REGALI DA FARE AD UNA RAGAZZA
Se conoscete le fragranze per cui ella va pazza, allora un bel cofanetto con una bottiglia di profumo sarebbe l'ideale. Potreste comprare una nuova bottiglia dello stesso che lei usa, se ne conoscete la marca e la fragranza.
QUINTO REGALO : LIBRO
REGALI DA FARE AD UNA RAGAZZA
Leggere un bel libro la sera a letto non ha prezzo per rilassarsi. Molte ragazze amerebbero che le si regalasse un bel libro, magari anche di cucina, se amano cucinare, così ritorna utile ai fidanzati.
SESTO REGALO : COMPLETO INTIMO
REGALI DA FARE AD UNA RAGAZZA
E qui io direi che, se non conoscete bene i suoi gusti, allora potreste fare un bel buono regalo da spendere in una merceria affinchè non ci si possa sbagliare nei colori e nella taglia di un completo intimo, che potrebbe essere certamente un bel regalo.

Ma manca il settimo regalo che ho lasciato per ultimo e che potrebbe andare in coppia con qualsiasi altro di quelli citati su :
UNA BELLA POESIA D'AMORE
Non siete così romantici e non riuscite a metter giù 2 frasi d'amore per la vostra amata ? Bene, allora se il regalo da fare alla vostra ragazza è caduto su una bella poesia, provate a leggere quelle che ho scritto io ai vari indirizzi sotto. Vi potrebbero piacere, qundi potreste copiarle e farne un bel pensiero regalo :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche