COSA SIGNIFICA SOGNARE DI RIDERE

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI RIDERE
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI RIDERE
Vi è mai capitato di farvi una grassa risata in sogno oppure di veder ridere qualcuno in maniera sarcastica, magari ridendo proprio su di voi ? O magari vi è capitato di sognare di ridere a crepapelle. Questi sogni è possibile che accadano ed hanno anch'essi un significato che il nostro subconscio vuole comunicarci. Abbiamo visto cosa significhi sognare di piangere ed oggi vediamo di capire la risata nel mondo onirico.

Cosa significa quindi ridere in sogno ? Ritrovarsi a ridere può far presagire una situazione strana che vi coinvolgerà, una situazione o fatto incredibilmente particolare, non neccessariamente divertente ma certamente unico e ai limiti dell'irreale. In molti casi però, ridere in sogno in maniera leggera indica che vi ritrovate in un momento della vostra vita in cui vi va tutto abbastanza bene, soprattutto in un momento in cui vi sentite particolarmente bene con voi stessi, con il vostro io, con la vostra anima. Magari sapete di aver compiuto o di stare per compiere scelte favorevoli che si ripercuotono in sogno tramite una risata.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI RIDERE
In alcuni individui la risata però, può essere vista come una liberazione, come la fuga da un periodo di stress, un periodo stancante, che ci priva proprio di momenti belli, felici, rilassanti ed in cui divertirsi. Ridere nei sogni come valvola di sfogo quindi. Ma può capitare di vedere qualcuno ridere in sogno, qualcuno conosciuto oppure no.

Cosa significa sognare di vedere qualcuno ridere, magari nei nostri confronti ? Vedere qualcuno che ci ride in sogno, può essere legato ad una situazione già attuale o di li a venire nella vita del sognatore, molto particolare si ma non piacevole, anzi complicata da capire e risolvere. La risata da parte di qualcuno nei sogni lascia presagire a situazioni di cui saremo vittima da parte di qualcuno che vuole ingannarci o comunque che vuole approfittare di noi. Vedere una persona conosciuta che fa questo ci fornisce un indizio e ci fa capire che sarà quella persona o l'ambiente in cui la frequentiamo, che farà nascere una situazione alquanto ambigua e forse pericolosa per noi.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI RIDERE
La persona sconosciuta che ride in sogno invece fa chiaramente capire che non sapremo da dove verrà l'attacco. Io consiglio sempre di annotare sensazioni ed emozioni in sogno perchè, se ad esempio, mentre l'altro ride, lo facciamo anche noi, allora il sogno è favorevole e nasconde forse una piccola gioia in arrivo, mentre vedere uno che ride ma sentirsi a disagio, timorosi, assogettati, indica qualcosa di non positivo, un evento abbastanza spiacevole. Ricordatevi anche di annotare oggetti, colori, luoghi nel mondo onirico per meglio interpretare l'ambito a cui il sogno si riferisce nella realtà.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche