COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA RAGAZZA CHE TI PIACE

COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA RAGAZZA CHE TI PIACE
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA RAGAZZA CHE TI PIACE
Vedere una ragazza o donna in sogno che ci piace che significato può avere ? Spesso nella vita quotidiana incontriamo ragazzi e ragazze, uomini e donne che ci attraggono oppure no. Incredibilmente nei sogni ci ricompaiono. Cosa vuole dirci il nostro subconscio, cosa significa sognare una ragazza che ti piace nella realtà o una ragazzo se si è donna. Vedere una ragazza in sogno fa sicuramente riferimento alla nostra vita sentimentale, ai nostri affetti, alla nostra voglia di amare e provare nuovi sentimenti d'amore.

Se pensate che sogni del genere siano banali e che riflettano semplicemente desideri che abbiamo nella realtà, vi sbagliate o almeno vi sbagliate in parte. Molto spesso i sogni son desideri, questo è vero, quindi se sognamo Pamela Anderson è perchè magari l'abbiamo vista in TV o su un giornale e ci ha attratto in negativo o positivo per qualcosa. Ma quando sognamo una ragazza che nella realtà ci piace, che nella realtà ci attrae, allora il significato può, a volte, diventare importante.

Se corteggiamo una ragazza nella vita reale, spesso possiamo sognarla in atteggiamenti positivi verso di noi, se nella vita quotidiana abbiamo già un bel rapporto d'amicizia con lei. Sogni del genere non sono mai banali perchè possiamo, attraverso essi, capire se con quella ragazza o donna può realmente svilupparsi una situazione sentimentale positiva. È la mancanza d'affetto, un tempo troppo lungo a desiderare l'amore, un  tempo troppo lungo senza amore, che ci fa sognare le ragazze che ci piacciono. Possiamo sognarle mentre ci sorridono oppure mentre ci accarezzano o ci baciano. Con alcune possiamo anche fare l'amore. Molti pensano che questi siano solo sogni che ci indicano cosa noi vorremmo e cioè carezze, baci, amore ma in alcuni casi i simboli onirici possono andare al di la ed indicarci realmente che vi sia la possibilità di fare breccia nel cuore di una ragazza.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA RAGAZZA CHE TI PIACE
Ma cosa significa sognare una ragazza che ti piace e che nel mondo onirico ti snobba completamente, magari allontanandosi al tuo avvicinarsi a lei ? Qui dobbiamo cercare di capire se dentro di noi ci sentiamo all'altezza di questa persona. Probabilmente essa ci piace ma in fondo sentiamo che ella non è la persona giusta per noi. Quando, invece, sognamo la ragazza che ci sorride, che ci parla, che si avvicina e ci accarezza o anche ci bacia, il nostro subconscio vuole farci capire che con lei è probabile la nascita di un sentimento. E se la ragazza in sogno ci fa un regalo, allora aspettiamoci un qualche incontro con lei, un qualche messaggio nella realtà.

È vero, come diceva FREUD, che i sogni indicano desideri repressi, soprattutto a livello intimo quando facciamo sogni con ragazze e donne (viceversa con uomini per le donne sognatrici) ma se apriamo i recettori del mondo onirico e ci sforziamo di fare domande al nostro subconscio che lavora di notte, possiamo senz'altro intuire cose che realmente possono accadere.

Ora, se siete fra i pochi che vedono la ragazza che gli piace in sogno e nella realtà riuscite a corteggiarla e a creare un rapporto, allora la prima cosa che dovete fare è regalarle un qualcosa oppure scriverle poesie. Seguite questi miei articoli e buon amore a tutti :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao...questa notte ho sognato il ragazzo che mi piace...in pratica nel sogno io mi sono affacciata dal mio balcone e ho visto lui proprio sotto casa mia che mi fissava e sorrideva...d'un tratto e spuntata la mia vicina di casa che mi ha detto che a quel ragazzo piaccio anche io e che entro questa estate tra tra me e lui accadrà qualcosa d bello poi mi sono svegliata...cosa vorrà significare???

Anonimo ha detto...

Ho sognato il ragazzo ke mi piace ed io cercavo di convincerlo ad essere amici..premetto che l'ho visto due volte in un anno e mezzo.

Unknown ha detto...

Nel mio caso per il tipo di sogno che ho fatto la questione e' un po' piu' complessa da analizzare e capire. Il sogno che giorni fa e' questo: ho sognato di scambiarmi affetto e amore con due ragazzi, di cui uno era il mio amico di universita',molto legato a me, che mi piace un sacco e l'altro era un ragazzo che non conoscevo. Io ero molto desideroso di abbracciare e baciare il mio amico, cosa che ho fatto e lui ha ricambiato molto volentieri, e quando smettevo di baciarlo ed abbracciarlo, facendo la stessa cosa anche con l'altro ragazzo, il mio amico si ingelosiva e si innervosiva. Questo e' cio' che mi ricordo del sogno. In pratica questo mio amico dice di essere etero ma quando si trova da solo a parlare con me diventa un'altra persona molto diversa da quella che assume quando sta con i suoi amici. Che cosa significa???

Liuck_Sardy ha detto...

E se io quella ragazza diciamo che non l'avessi mai vista in vita mia però nel sogno ne ero follemente innamorato e tra l'altro lei era la mia ragazza questo che vuol dire?

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Se non l'hai mai vista se non in sogno essa rappresenta il tuo desiderio di amore e di amare qualcuno e di essere amato da qualcuno nella vita reale.

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche